Coppie VIP

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti con le figlie su Nuovo: festeggiano così il compleanno

Su Nuovo Luisa Ranieri e Luca Zingaretti con le figlie e il loro barboncino. Un compleanno dolcissimo con la dichiarazione d'amore dell'attrice

luisa Ranieri famiglia

Luisa Ranieri è sempre tra le attrici italiane più ammirate non solo per la bravura ma anche per l’evidente bellezza. Tutti immaginano sia corteggiatissima e lei a Nuovo risponde che se anche accade non se ne accorge nemmeno: Luisa Ranieri vede solo suo marito Luca Zingaretti. Una coppia che suscita solo ammirazione, due figlie, un cane e mai una notizia per il gossip.

I segreti del loro amore non sono poi così segreti. Il direttore di Nuovo li racconta a La volta buona ma si inizia con le parole di Luisa Ranieri che a Che tempo che fa conferma ciò che da sempre la fa innamorare di suo marito. “Un animo sensibile quasi femminile, che è il massimo”. >>>Che spettacolo Luisa Ranieri e Zingaretti al mare, una vacanza piena di coccole

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti su Nuovo le rare foto con le figlie 

Da vent’anni insieme e Luca Zingaretti ha appena fatto il compleanno numero 64. Luisa Ranieri ha anche detto che è talmente accecata d’amore che se un altro uomo la corteggia lei neanche lo vede, quindi, una grande dichiarazione d’amore.

Ed eccoli insieme sul nuovo numero di Nuovo, come mostra Signoretti:  festeggiano il compleanno a spasso con le figlie Emma di 14 anni e Bianca di 10 e c’è anche il barboncino Simba che è parte della famiglia, perché anche i cani sono bambini, come confermato da Luisa.

I coniugi Zingaretti danno pochissimo da fare, zero, al gossip, in loro c’è una grande solidità familiare. “Questo credo che sia anche la forza nei confronti del pubblico che li ama tantissimo, proprio la forza della discrezione” sottolinea il direttore che vorrebbe vedere altro, non c’è notizia ma per fortuna Luca e Luisa da sempre si tengono ben stretto il loro amore, la famiglia che hanno costruito. 

Siamo circondati da tante storie d’amore, rapporti che finiscono dopo anni insieme o dopo poco tempo; loro due sono bellissimi e Zingaretti ha così festeggiano i suoi 64 anni beato tra le donne e con le parole della moglie che incantano tutti.

Infatti, a La volta buona subito dopo si parla di coppie che hanno mandato a rotoli il matrimonio, da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada ormai tantissimi anni fa, a Raimondo Todaro e Francesca Tocca che per la seconda volta e forse per sempre si sono detti addio nonostante il ballerino ammette che oggi non sarebbe pronto a una famiglia allargata, a vedere la madre di sua figlia con un altro uomo accanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.