Coppie VIP

Marina Di Guardo e lo chef Filippo La Mantia, è nata una nuova bellissima coppia

Marina Di Guardo e Filippo La Mantia non dicono nulla ma c'è chi li ha visti e assicura che sono una coppia molto affiatata

marina di guardo Filippo la mantia

Quella tra Marina Di Guardo e Filippo La Mantia è una storia d’amore che sta facendo parlare tutti a Milano. I diretti interessati non ne parlano, nessuna conferma, nessuna smentita ma è Gabriele Parpiglia che racconta i dettagli su Affari Italiano. Marina Di Guardo e Filippo La Mantia li conoscono tutti attraverso ai social ma lei la mamma di Chiara Ferragni, lui è l’ex compagno di Chiara Maci, tutto questo per restare sempre nel gossip ma entrambi sono noti per le rispettive professioni. 

Parpiglia sembra sicuro del tenero pettegolezzo e racconta di cene e di avvistamenti nei locali più esclusivi di Milano. Dunque, Marina Di Guardo e il noto chef non annunciano niente ma nemmeno si nascondono. Leggi anche Chiara Ferragni e Tronchetti Provera a Ibiza dove tutto è iniziato: è davvero amore

Marina Di Guardo il nuovo amore è Filippo La Mantia

“Una cena dopo l’altra, i due sono stati avvistati nei locali più esclusivi della città – racconta il giornalista riferendosi a Marina Di Guardo e lo chef – e chi li ha visti insieme descrive una coppia affiatata e complice, con quella intimità che solo chi condivide una vera connessione può mostrare”.

Una bellissima storia d’amore, c’è solo da fare gli auguri a una coppia così bella. Sono entrambi liberi e inoltre questa, se confermata, è la prima relazione della mamma di Chiara Ferragni dopo ben quattro anni dall’addio all’imprenditore Frank Kelcz. Ovviamente per lunghi anni Marina è stata sposata con il papà delle Ferragni con cui da sempre ha un ottimo rapporto.

Questa è invece una coppia che farà raccontare molto alla cronaca rosa, entrambi noti, entrambi così interessanti e presenti sui social. C’è chi già immagina La Mantia ai fornelli a casa di Chiara e con i piccoli Leone e Vittoria.

La Mantia e Chiara Maci hanno un figlio, Andrea, la loro relazione risale al 2016. Lo chef è anche papà di Carolina. Lui è siciliano è adora la sua terra, un legame fortissimo, le tradizioni e la semplicità alla base di tutto. 

Marina Di Guardo ha origine catanesi, è cremonese di adozione. Per loro due sembra iniziata adesso ancora una volta una nuova vita. Una storia d’amore che già affascina e chissà se anche questa volta la mamma di Chiara, Francesca e Valentina riuscirà a tenere distanti i riflettori dalla sua vita provata. Lei sui social è spesso presente, anche solo con dei piccoli messaggi per le figlie ma della sua vita personale si vede pochissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.