Marina Di Guardo e lo chef Filippo La Mantia, è nata una nuova bellissima coppia
Marina Di Guardo e Filippo La Mantia non dicono nulla ma c'è chi li ha visti e assicura che sono una coppia molto affiatata
Quella tra Marina Di Guardo e Filippo La Mantia è una storia d’amore che sta facendo parlare tutti a Milano. I diretti interessati non ne parlano, nessuna conferma, nessuna smentita ma è Gabriele Parpiglia che racconta i dettagli su Affari Italiano. Marina Di Guardo e Filippo La Mantia li conoscono tutti attraverso ai social ma lei la mamma di Chiara Ferragni, lui è l’ex compagno di Chiara Maci, tutto questo per restare sempre nel gossip ma entrambi sono noti per le rispettive professioni.
Parpiglia sembra sicuro del tenero pettegolezzo e racconta di cene e di avvistamenti nei locali più esclusivi di Milano. Dunque, Marina Di Guardo e il noto chef non annunciano niente ma nemmeno si nascondono. Leggi anche Chiara Ferragni e Tronchetti Provera a Ibiza dove tutto è iniziato: è davvero amore
Marina Di Guardo il nuovo amore è Filippo La Mantia
“Una cena dopo l’altra, i due sono stati avvistati nei locali più esclusivi della città – racconta il giornalista riferendosi a Marina Di Guardo e lo chef – e chi li ha visti insieme descrive una coppia affiatata e complice, con quella intimità che solo chi condivide una vera connessione può mostrare”.
Una bellissima storia d’amore, c’è solo da fare gli auguri a una coppia così bella. Sono entrambi liberi e inoltre questa, se confermata, è la prima relazione della mamma di Chiara Ferragni dopo ben quattro anni dall’addio all’imprenditore Frank Kelcz. Ovviamente per lunghi anni Marina è stata sposata con il papà delle Ferragni con cui da sempre ha un ottimo rapporto.
Questa è invece una coppia che farà raccontare molto alla cronaca rosa, entrambi noti, entrambi così interessanti e presenti sui social. C’è chi già immagina La Mantia ai fornelli a casa di Chiara e con i piccoli Leone e Vittoria.
La Mantia e Chiara Maci hanno un figlio, Andrea, la loro relazione risale al 2016. Lo chef è anche papà di Carolina. Lui è siciliano è adora la sua terra, un legame fortissimo, le tradizioni e la semplicità alla base di tutto.
Marina Di Guardo ha origine catanesi, è cremonese di adozione. Per loro due sembra iniziata adesso ancora una volta una nuova vita. Una storia d’amore che già affascina e chissà se anche questa volta la mamma di Chiara, Francesca e Valentina riuscirà a tenere distanti i riflettori dalla sua vita provata. Lei sui social è spesso presente, anche solo con dei piccoli messaggi per le figlie ma della sua vita personale si vede pochissimo.