Coppie VIP

Paolo Bonolis non ha letto il libro di Sonia Bruganelli e lei gli lancia una stoccata

Sonia Bruganelli non sa come reagirà Paolo Bonolis al suo libro ma da Verissimo gli lancia una frecciata, come aveva fatto lui qualche mese fa

sonia bruganelli paolo bonolis

Ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo del 19 ottobre 2025, Sonia Bruganelli ha parlato per la prima volta in tv del suo libro, Sono quello che rimane che esce martedì in tutte le librerie. Un libro nel quale, la ex moglie di Paolo Bonolis, parla di momenti molto complicati della sua vita: dall’aborto, agli attacchi di panico, ai disturbi alimentari. Sono tante le cadute di Sonia, tanti i periodi difficili ma anche le gioie della vita. Tre figli, un matrimonio che è finito, la decisione di dire basta.

Lo racconta Sonia Bruganelli, anche nello studio di Verissimo, come aveva già fatto anche in altre occasioni. E’ stata lei a decidere di mettere fine al matrimonio con Paolo Bonolis. “Mi aveva detto che gli avevo promesso il per sempre, ma quel per sempre non poteva più esserci, perchè io non sono più la donna che aveva fatto quella promessa” ha detto oggi Sonia, raccontando di come il rapporto con Paolo, è stato anche molto influenzato dai tanti impegni di Bonolis e dalla condivisione di pochi obiettivi comuni, soprattutto nell’ultimo periodo.

Il racconto di Sonia Bruganelli a Verissimo

Sonia Bruganelli, nello studio di Canale 5, ha spiegato che aveva capito già da tempo che il matrimonio con Paolo Bonolis non poteva durare. Ha fatto diversi esempi a Silvia Toffanin, ha spiegato che ad esempio, lei vuole esserci in prima persona nella vita dei suoi figli, sporcarsi le mani come non ha fatto in passato. “Io ho fatto un lungo periodo di analisi, ad esempio, per Paolo la terapia non ha senso” ha detto Sonia Bruganelli che pensava, di poter avere una vita diversa con suo marito, una volta che i figli erano diventati più grandi.

Ma non c’era più nulla dei fidanzatini, degli amanti, della coppia. E allora, non aveva senso continuare, lo ha spiegato anche oggi a Silvia Toffanin, con il rammarico di non aver detto basta prima. E quando la conduttrice le ha chiesto se Paolo Bonolis ha letto il libro, ha spiegato che lo leggerà nei prossimi giorni.

Ho detto a Paolo se voleva leggerlo prima dell’uscita mi ha detto di no, che lo leggerà dopo. Come la prenderà? Bhè sa le cose che ho scritto e poi lui di libri ne ha scritti due ed è venuto anche qui a fare la battuta avanti in altro( in riferimento alla relazione con Angelo Madonia), un libricino ci può anche stare e se lo può leggere” ha detto Sonia Bruganelli lanciando una stoccata al suo ex marito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.