Problemi per Raffaella Fico e Armando Izzo. “Sono senza parole” scrive chi conosce l’ex moglie e le figlie
Inevitabili i problemi per Raffaella Fico e Armando Izzo, ci sono una ex moglie, una suocera e due figlie per il calciatore
E’ da poche settimane che Raffaella Fico e Armando Izzo hanno ufficializzato la loro relazione e a Verissimo lei ha anche annunciato la dolce attesa. Che un figlio è in arrivo e che l’amore procede a passi da gigante è evidente anche dalle foto che Raffaella Fico pubblica sul suo profilo social ma da lì arrivano anche critiche di chi conosce la famiglia del calciatore.
Un’ex moglie e due figlie per il nuovo compagno di Raffaella Fico. L’amore può finire ne arrivano altri ma anche su Chi si parla di malumori per questa unione e un figlio arrivato forse troppo in fretta >>>Raffaella Fico è incinta, a Verissimo conferma che il calciatore del Monza è l’amore vero
Tensioni tra il compagno di Raffaella Fico e l’ex moglie
Non solo le comprensibili tensioni tra il compagno di Raffaella Fico e la donna con cui ha condiviso fino a poco tempo fa la sua vita. C’è chi parla anche della madre del calciatore del Monza, poi ci sono le parole sui social, accuse di chi non comprende.
“Io sono senza parole, Armando. Ti ho conosciuto nella mia palestra, ho allenato Titta – tua moglie – per quattro anni. Lei è una donna splendida, che merita rispetto. Ha sempre parlato bene di te, ha sempre onorato il vostro rapporto, con una dignità rara”. Il post non è finito: “E poi penso alle tue figlie… ragazze che ti vedevano come un mito, come un punto di riferimento assoluto. E mi chiedo: ma come ti stai comportando? Che uomo sei diventato? Sto seguendo tutto quello che è successo e davvero… faccio fatica a crederci”.
Il settimanale di gossip invece si sofferma su quelle che definisce fortissime tensioni tra lui e l’ex moglie madre delle sue figlie. Poi c’è anche la madre di Armando che a sua volta ha qualcosa da dire all’ex nuora: “accuse e frecciatine alla ex nuora, accusandola di aver lasciato troppo solo suo figlio a Milano e di averla esclusa dalla loro vita”.
Quindi, la suocera sarebbe contenta della nuova storia d’amore tra il figlio e Raffaella Fico? Di certo è felice Pia Balotelli che non vede l’ora di diventare sorella maggiore e che guarda al nuovo amore della sua mamma con tanta gioia, certa alla sua tenera età che l’amore a prima vista esiste.
Ed è su questo amore a prima vista che si concentrano le critiche: da quanto tempo si frequentano Raffaella e Armando. In ogni caso al cuore non si comanda.