Romina Power perché è finita con Al Bano: un incubo stare insieme tanti anni
Romina Power dopo decenni a Cattelan dice la vera ragione del perché è finito il matrimonio con Al Bano
Romina Power sta promuovendo il suo libro “Pensieri profondamente semplice”, oggi era anche ospite di Antonella Clerici ma è nel podcast con Alessandro Cattelan che racconta della fine dell’amore con Al Bano. Romina Power svela che i 30 anni che sono stati insieme, sempre insieme, per lei sono stati come 90 anni. Troppi anche per chi si ama?
Un matrimonio celebrato negli anni ’70 ma nel 1999 tutto è finito. Si è detto di tutto sulla fine della storia d’amore della coppia d’oro ma questa volta è Romina Power a parlare, a raccontare, a tirare fuori anche della rana che si finge morta quando non vuole avere rapporti. >>>Romina Power ad Antonella Clerici: “Un frate mi ha detto che mia figlia Ylenia è viva”
Romina Power ospite a Supernova da Alessandro Cattelan
Romina Power si è lasciata andare a frasi liberatorie, così sincere e non solo sulla fine del matrimonio con Al Bano ma anche con tutte le altre risposte che ha infatti scatenato qualche polemica.
Il 31 dicembre del 1993 la scomparsa di Ylenia, la prima figlia, e sembrava soprattutto questo il motivo della fine del loro amore, perché Al Bano nel tempo ha accettato che fosse dichiara morta, lei no, mai.
“Beh, senti, è durata trent’anni, ma trent’anni che dormivamo nello stesso letto, facevamo tutti i viaggi insieme, stavamo insieme nella stessa casa, dalla mattina alla sera, tutti i giorni” confidando che per lei non erano 30 ma 90 anni.
“Io quando mi dicono, ah, i miei genitori sono insieme da cinquant’anni, dico, mamma mia, poveracci, come fanno? L’idea di stare con una persona a cinquant’anni o a sessant’anni per me è un incubo”. Quindi, sarebbe finita in ogni caso, Romina ammette che stare sempre con la stessa persona non è possibile.
“Ho avuto delle storie che ho tenuto nascoste” ovviamente dopo la fine del matrimonio con il padre dei suoi figli ma tutto molto più breve.
A chiarire tutto ci pensa una fan: “Come hai detto tu, l’amore non finisce… è la convivenza che può finire. Ma l’amore che avete trasmesso e che sentite, è rimasto lì, intatto. Lavorare insieme, poi, non aiuta nessuna coppia… anche gli psicologi lo dicono: marito e moglie hanno bisogno dei propri spazi. Spero davvero che anche questo reel non venga frainteso, perché le tue parole sono chiare e profonde!”.
Intanto, c’è la polemica sulle sue parole sulla canzone più famosa dell’ex coppia, Felicità che tutti da decenni continuano a cantare.