Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza insieme. Che succede e cosa dirà Angelo Madonia?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza insieme, sono felici a Formentera ma c'è anche altro. Come reagirà Angelo Madonia?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in vacanza insieme, a Formentera come ogni estate ma il gossip nota qualcosa in più. I due ex sono sempre più vicini, soprattutto da quando il conduttore ha salutato per sempre il suo storico manager Lucio Presta. Sembra che a decidere molto nella vita di Bonolis adesso sia davvero Sonia Bruganelli, è un po’ lei adesso il suo agente.
Niente di strano, anzi, tutto bellissimo, ma si mormora che ci sia altro e come sta reagendo a tutto questo Angelo Madonia? Il ballerino è sempre il compagno di Sonia Bruganelli e non deve essere semplice la sua posizione. Leggi anche Sonia Bruganelli sulla nuova compagna di Paolo Bonolis: “Mi piacerebbe vedere donne intelligenti vicino ai miei figli”
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sempre insieme: che succede?
Succede che sono un’ex coppia che resta famiglia, perché si sono amati tanto, perché hanno tre figli ma anche perché non vogliono perdersi. “Io voglio avere accanto Paolo, che è il padre dei miei tre figli, per tutta la vita e per fare questo non voglio scheletri nell’armadio” e su questo Sonia Bruganelli è sempre stata molto sincera, chiara. Angelo Madonia sapeva già che nella loro vita Bonolis ci sarebbe sempre stato.
Dalle pagine del settimanale Oggi nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi”, Alberto Dandolo racconta di quanto Paolo e Sonia siano molto vicini, adesso più che mai dopo l’addio a Presta. In pratica Bonolis sembra che non faccia scelte lavorative senza il vaglio dell’ex moglie. Inoltre, trascorrono anche molto tempo insieme in casa e non solo a Roma ma anche in vacanza, nella loro amata Formentera.
Anche lì hanno una casa dove ogni estate tornano con tutta la famiglia. In questo periodo sono lì e sono tutti felici. Non può esserci Angelo Madonia, sarebbe un po’ troppo famiglia allargata, forse.
Così si dice che il ballerino non faccia salti di gioia per questo legame così speciale tra la sua fidanzata e l’ex marito. Sonia Bruganelli ha anche affermato che vorrebbe tanto vedere Paolo con un’altra donna, la compagna giusta, ma c’è chi dice che Bonolis nutra ancora qualche speranza di tornare con lei. Si dice che lui sia ancora molto innamorato.
Insomma, solo supposizioni, sono i soliti pettegoli che parlano. Ricordiamo la risposta di Madonia nel salotto di Caterina Balivo, la volta buona, alla domanda se è pesante avere il fantasma di un ex marito tanto famoso, come Paolo Bonolis: “No, la nostra vita continua per come vogliamo. Anzi, pieno rispetto”.