Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars, anticipazioni: Aria scopre tutto

Come ogni lunedì sera, anche questa settimana Mya ha mandato in onda un episodio della prima stagione di Pretty Little Liars, l’appassionante serie tv che sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2011 e diamo un’occhiata al riassunto dell’ultimo episodio. Finalmente, Aria e Mr. Fitz sono riusciti ad […]


Come ogni lunedì sera, anche questa settimana Mya ha mandato in onda un episodio della prima stagione di Pretty Little Liars, l’appassionante serie tv che sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2011 e diamo un’occhiata al riassunto dell’ultimo episodio. Finalmente, Aria e Mr. Fitz sono riusciti ad organizzare un’uscita alla luce del sole e non di nascosto come sono stati finora costretti a fare. La ragazza, infatti, ha invitato il suo amore ad una mostra fuori città, sicura di essere al riparo da occhi indiscreti. Ma, ovviamente, non ha calcolato la maligna “A”. Questo misterioso personaggio, infatti, ha costretto Hanna a far pervenire un invito per lo stesso evento alla madre di Aria, minacciandola di non restituirle il denaro rubato dalla sua genitrice. Hanna, però, si è subito pentita del colpo basso tirato all’amica e ha cercato di sabotare l’auto della madre di Aria, con l’aiuto di Caleb, in modo che Ella non riuscisse ad arrivare in tempo. Alla fine i due piccioncini riusciranno a scamparla e a trascorrere una giornata normale insieme senza che nessuno li riconosca. Nel frattempo, Emily ha cominciato ad avere dei problemi con Paige, una compagna di nuoto gelosa del suo rientro in squadra, la quale ha cercato di ostacolarla in tutti i modi e di metterla in cattiva luce con il resto del team. Spencer, invece, non è riuscita a togliersi dalla testa la foto che ritrae Alison a poche ore dalla morte e a far meno di chiedersi di chi sia l’ombra nell’immagine. E’ andata, dunque, a parlare con il fratello dell’amica defunta per avere qualche chiarimento. Inoltre, le è tornata alla mente l’ultima volta che ha visto Ali, proprio nella sua ultima sera, e la lite furibonda che avevano avuto, rendendosi conto di essere stata l’ultima persona ad aver visto Alison viva.
Nella prossima puntata del 6 giugno, Aria scoprirà il tradimento di Hanna e si arrabbierà molto con lei. Spencer, invece, si offrirà di dare ripetizioni di francese a Toby per avere modo di conoscerlo meglio e scoprire qualcosa in più sul mistero che lega “A” alla morte di Alison.

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.