Fiction e Serie TV

Sangue Caldo anticipazioni, venerdì 9 settembre 2011 va in onda la prima puntata

Finalmente ci siamo: la stagione delle fiction di canale 5 ha avuto inizio. Ieri sera abbiamo seguito al nuovissima serie tv Dov’è mia figlia con Claudio Amendola, due giorni fa invece abbiamo rivisto Sabrina Ferilli in Anna e i Cinque, la seconda stagione; questa sera tocca a Sangue Caldo un’altra nuova fiction di canale 5. […]


Finalmente ci siamo: la stagione delle fiction di canale 5 ha avuto inizio. Ieri sera abbiamo seguito al nuovissima serie tv Dov’è mia figlia con Claudio Amendola, due giorni fa invece abbiamo rivisto Sabrina Ferilli in Anna e i Cinque, la seconda stagione; questa sera tocca a Sangue Caldo un’altra nuova fiction di canale 5. Andrà oggi 9 settembre 2011 la prima puntata per cui non possiamo fare a meno di dare le nostre succulente anticipazioni. Vi abbiamo già scritto di cosa tratterà questa nuova serie tv quindi saprete già che Gabriel Garko sarà di nuovo sul piccolo schermo. Purtroppo però la sua presenza non sarà molto lunga: non è infatti tra i protagonisti ma ci sarà solo per la prima puntata, stando almeno ai rumors. Ma questa sera cosa succederà? Ecco le anticipazioni per la prima puntata.

Sangue Caldo Anticipazioni ( trama prima puntata venerdì 9 settembre 2011)

Questa è la storia di tre fratelli legati tra loro da un destino che li tiene uniti con un filo che sembra non poter mai essere tagliato. Anna una donna forte con un futuro migliore del passato, almeno con questa speranza. E poi Mister: il suo nome è già tutto un programma. Siamo nella Roma di fine anni ’60 tante cose stanno cambiando in Italia per alcuni in meglio per altri in peggio.

Anna è una prostituta ma ha trovato l’amore e spera che tutto possa andare nel verso giusto. Il suo uomo è Mister un tipo poco raccomandabile. Anche lui per amore vuole cambiare la sua vita da cattivo, e promette alla bella Anna che commetterà solo un’ultima rapina per iniziare poi da capo insieme a lei…

Anna ha già due figli che il suo bell’Arturo, è questo il nome di Mister, è pronto a riconoscere dopo aver sposato la sua amata. Prima però c’è la rapina da compiere. Tutto sembra andare bene fino a quando sulla strada dei due non compare un certo Gianni Fontana…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sangue Caldo anticipazioni, venerdì 9 settembre 2011 va in onda la prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.