Fiction e Serie TV

Rome e Giulietta anticipazioni seconda puntata, che cosa succederà ai due sposini?

La seconda puntata di Romeo e Giulietta andrà in onda venerdì 5 dicembre 2014 su Canale 5: ecco le anticipazioni


I matrimoni in segreto non sono mai un buon punto di partenza…Che cosa succederà nella seconda puntata di Romeo e Giulietta in onda il 5 dicembre 2014? Per i più curiosi, che hanno dimenticato la trama della tragedia firmata da William Shakespeare, arrivano le anticipazioni per la seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 dopodomani sera. Romeo e Giulietta con la complicità di frate Lorenzo e della balia hanno deciso di sposarsi pensando di riuscire così a sistemare i problemi che esistono da sempre tra le due famiglie di cui fanno parte. Ma il loro destino non sarà così semplice e infatti il fato per loro riserverà qualcosa che mai nessuno si aspetta…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

ROMEO E GIULIETTA LE ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 5 DICEMBRE 2014

LA TRAMA-Romeo e Giulietta si sono sposati in segreto attendendo la messa domenicale per annunciarlo alle famiglie, ma il fato interviene a complicare le cose quando fuori dalla stessa chiesa Mercuzio (Ken Duken), amico di Romeo, nel tentativo di proteggerlo, viene ucciso da Tebaldo (Tommaso Ramenghi), cugino di Giulietta. Nuovamente assorbito in una spirale di odio, Romeo uccide Tebaldo a sua volta per vendicare l’amico, decretando cosi’ il proprio esilio. Paride affretta le nozze e vistasi perduta Giulietta prende un’estrema decisione: berra’ una pozione preparata da Frate Lorenzo che simulera’ la sua morte. Al suo risveglio nella cripta trovera’ Romeo e fuggiranno assieme. Ma il ragazzo non sapra’ mai dell’escamotage e trovandola morta si uccide. Giulietta si risveglia solo per vedere Romeo agonizzante, suicidandosi a sua volta. Le famiglie, spezzate dalla colpa e unite nel dolore, finalmente si riconciliano.

Ecco le immagini più belle della fiction di Canale 5

Vi ricordiamo che la seconda e ultima puntata di Romeo e Giulietta andrà in onda su Canale 5 venerd’ 5 dicembre 2014 subito dopo Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.