Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni terza puntata, Nina e Leo insieme oppure Cris lo riconquista?

La terza puntata di Braccialetti Rossi 2: le anticipazioni e la trama dell'episodio in onda l'1 marzo 2015 su Rai 1. Leo sceglie Nina o Cris?


Finisce lasciandoci con tante domande la puntata di Braccialetti Rossi  2 in onda il 22 febbraio ma noi nelle nostre anticipazioni cercheremo di capire tutto quello che succederà nella terza puntata in onda la prossima settimana. Che cosa vedremo il primo marzo ? Per voi la trama della puntata in onda l’1 marzo 2015: Leo e Nina sempre più vicini inizieranno a volersi bene? E Cris? La ragazza sta fingendo di essere di nuovo anoressica per tornare in ospedale e per farsi ricoverare ma il suo piano non va proprio nel modo in cui lei aveva pensato andasse…Anche Vale deve aspettare in ospedale gli esiti degli esami che sta facendo e deve quindi affrontare tutte le sue paure. Leo non ha ancora detto a Cris che potrebbe essere di nuovo malato mentre Nina supera l’operazione ma deve affrontare il periodo più complicato, tutto quello che succede dopo.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A NINA INTERPRETATA DA DENISE TANTUCCI

BRACCIALETTI ROSSI 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA

Dopo essersi sentito male, Nicola ha bisogno di condividere alcune cose con il suo Leo, che considera ormai come un figlio. Nicola sente che il tempo stringe, il suo cuore è debole. Leo non può essere sopraffatto dalla preoccupazione, deve essere forte e presente per Nicola. Questo evento inaspettato unisce di nuovo i Braccialetti, anche Vale, dapprima distante e solitario, sente che il suo leader ha bisogno di lui. Seppur non ancora pacificati i due troveranno il modo di rinnovare il loro forte legame. Tutti vogliamo provare a ricostruire il gruppo a cui tanto tenevano in passato…

Nina pensa che Leo l’abbia dimenticata visto che non si è fatto trovare in camera sua dopo l’operazione ma non è così. Il ragazzo si sta affezionando a lei e in un certo senso inizia a provare qualcosa…

Cris arriva in ospedale ma le cose non sono semplici come si aspettava. Parlare con Leo non è semplice ma lui finalmente le rivela la verità. Non lascerà l’ospedale, almeno per ora. Leo adesso però è diviso tra i sentimenti che prova per lei e quelli che potrebbe provare per Nina. Che cosa farà?

Appuntamento a domenica prossima per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Braccialetti Rossi 2 anticipazioni terza puntata, Nina e Leo insieme oppure Cris lo riconquista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.