Isabella Ferrari racconta la sua Claudia new entry in Una grande famiglia 3

Un ruolo che da subito ha sposato, un ruolo che ha sentito suo e che ha sposato. Racconta così Isabella Ferrari la scelta di voler interpretare Claudia, una delle nuove protagoniste della fiction Una grande famiglia 3 in partenza su Rai 1 dal 12 aprile 2015. Claudia è una new entry, non ha fatto parte delle due stagioni precedenti ma ul suo ingresso in scena cambierà la vita della famiglia Rengoni. La Ferrari confessa di non aver seguito per i suoi impegni di lavoro le prime due stagioni della serie ma di aver trovato subito interessante il ruolo che le era stato proposto. Descrive così il suo personaggio: “Claudia è una donna complicata, ha due figlie non ha un soldo e non ha un lavoro. E’ una donna in movimento. E’ disperata ma nonostante questo affronta sempre la vita con il sorriso. La sua forza da guerriera deriva dall’amore che nutre per le sue due figlie. Nella sua vita non ha nessun altro, solo le sue figlie.” Queste le prime parole con le quali la bravissima attrice descrive il ruolo che vestirà nella terza stagione della fiction di Rai 1 che negli anni scorsi ha incassato ascolti da record. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

ISABELLA FERRARI RACCONTA LA SUA CLAUDIA PROTAGONISTA DI UNA GRANDE FAMIGLIA 3

La Ferrari racconta di aver messo molto del suo in questa interpretazione. Attingendo al passato, viene da una semplice famiglia di provincia per cui ha potuto ricordare come era stata la sua vita prima di diventare un’attrice. La vedremo quindi in questo nuovo ruolo e stando alle tante anticipazioni che arrivano dal set pare anche che la cara Claudia si innamorerà di un altro personaggio che entrerà in questa terza stagione della fiction. Ma è ancora presto per trarre delle conclusioni affrettate. Claudia dovrebbe essere la figlia di Eleonora, una figlia che la signora Rengoni non ha mai conosciuto prima. Ma perchè? Per sua volontà oppure no? Lo scopriremo nel corso delle nuove puntate di questa terza stagione della serie.

Vi ricordiamo che la prima puntata andrà in onda il 12 aprile 2015 mentre il secondo appuntamento è per martedì 14 aprile.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.