Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni decima puntata: chi ha sparato ad Alessandro e Aurora?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni decima puntata: la trama del 22 maggio 2015. Chi ha sparato ad Alessandro e ad Aurora? I due si salveranno?


Un finale davvero super quello che attende i fans della fiction Le tre rose di Eva 3. Come promesso dopo un finale troppo legato all’horror e al paranormale, si torna a vivere delle storie d’amore dei protagonisti. Nelle nostre anticipazioni della decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda il 22 maggio 2015, cerchiamo di rispondere alla domanda che i fans della fiction si faranno questa sera nei minuti finali della puntata. Chi ha sparato ad Aurora e Alessandro? Ebbene si, avete capito bene, i due protagonisti della fiction di Canale 5 finiranno nel mirino del cattivo di turno e rischieranno persino di morire. Chi vuole far fuori Aurora e Alessandro? Capirete bene che i principali sospetti ricadono su Maniero e sul vescovo che sin dall’inizio della storia cercano di far fuori, in diversi modi Aurora. Le nostra anticipazioni arrivano prima della nona puntata per cui con l’episodio di questa sera ci potrebbero essere dei nuovi indizi che ci permetteranno di capire come sono andate davvero le cose ( proprio per questo dopo la puntata in onda oggi ci ritroveremo poi con delle anticipazioni più dettagliate).

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 22 MAGGIO 2015

Aurora e Alessandro, si sono resi conti del pericolo e hanno deciso di lasciare Villalba. In questa loro fuga lontano da tutti e da tutto hanno anche vissuto un momento molto romantico: si sono sposati in riva al lagp. Ma questo non è servito a fare in modo che i due non fossero più in pericolo. Alessandro e Aurora infatti hanno scoperto che la mamma di Davide. Lucia, è ancora viva e hanno scoperto che dietro questa strana storia c’è il dottor Maniero. Non finisce qui perchè Isabella ha anche rivelato ai due che lo psicologo è lo stesso che ha in cura Edoardo. Intanto anche di lui nessuno ha più tracce. Maniero infatti lo tiene segregato per cercare di recuperare dalla sua memoria dei dati importanti. Ma alla fine di questa fuga Alessandro e Aurora saranno in pericolo. Un colpo partirà dalla pistola di un personaggio misterioso. Non sappiamo chi sarà: potrebbe esser stata Veronica soggiogata ormai dal vescovo che l’ha resa ancora più instabile mentalmente di come era prima? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni. Voi su chi scommetereste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni decima puntata: chi ha sparato ad Alessandro e Aurora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.