Telefilm su Rai 2, stasera Body of proof: le anticipazioni dei tre episodi


Dopo la pausa dedicata al calcio con l’Europa League e la partita della Sampdoria, Rai 2 torna a essere la rete dei telefilm e dei film in prima visione in questa calda estate. Stasera potremo seguire due nuovi episodi di una delle nuove serie volute per questa stagione. Torna infatti Body of Proof con tre episodi inediti tutti da seguire in prima serata. Body of proof va in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Anche stasera tre gli episodi da non perdere, il primo dal titolo Come Lazzaro mentre il secondo si intitola Un tragico scherzo e per finire il terzo episodio della serie, Lezioni di anatomia.

STASERA SU RAI 2 I TELEFILM DA NON PERDERE: BODY OF PROOF

TRAMA E ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO– Nell’episodio “Come Lazzaro”, il corpo di un uomo pronto per l’autopsia scompare dal tavolo operatorio del dottor Gross (Geoffrey Arend) e nessuno capisce cosa sia accaduto. L’intero Dipartimento di Medicina Legale si mette sulle tracce del cadavere. A seguire in “Un tragico scherzo”, un rappresentante farmaceutico viene ucciso, ma non si trova la scena del crimine.
Infine, in “Lezioni di anatomia” Megan deve far luce sul ritrovamento del corpo di una donna trovato per caso nella facoltà di medicina.


Vi ricordiamo invece che su Rai 1 ci sarà una serata dedicata al ricordo di Mia Martini con uno spettacolo musicale. Potremo seguire in prima serata Per sempre Mia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E SCOPRIRE I NOMI DEGLI OSPITI DI STASERA


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close