Fiction e Serie TV

Telefilm su Rai 2, stasera Body of proof: le anticipazioni dei tre episodi

Un'altra serata dedicata ai telefilm quella che aspetta il pubblico di Rai 2 il 31 luglio 2015: le anticipazioni dei tre episodi di Body of proof in onda stasera


Dopo la pausa dedicata al calcio con l’Europa League e la partita della Sampdoria, Rai 2 torna a essere la rete dei telefilm e dei film in prima visione in questa calda estate. Stasera potremo seguire due nuovi episodi di una delle nuove serie volute per questa stagione. Torna infatti Body of Proof con tre episodi inediti tutti da seguire in prima serata. Body of proof va in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Anche stasera tre gli episodi da non perdere, il primo dal titolo Come Lazzaro mentre il secondo si intitola Un tragico scherzo e per finire il terzo episodio della serie, Lezioni di anatomia.

STASERA SU RAI 2 I TELEFILM DA NON PERDERE: BODY OF PROOF

TRAMA E ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO– Nell’episodio “Come Lazzaro”, il corpo di un uomo pronto per l’autopsia scompare dal tavolo operatorio del dottor Gross (Geoffrey Arend) e nessuno capisce cosa sia accaduto. L’intero Dipartimento di Medicina Legale si mette sulle tracce del cadavere. A seguire in “Un tragico scherzo”, un rappresentante farmaceutico viene ucciso, ma non si trova la scena del crimine.
Infine, in “Lezioni di anatomia” Megan deve far luce sul ritrovamento del corpo di una donna trovato per caso nella facoltà di medicina.

Vi ricordiamo invece che su Rai 1 ci sarà una serata dedicata al ricordo di Mia Martini con uno spettacolo musicale. Potremo seguire in prima serata Per sempre Mia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E SCOPRIRE I NOMI DEGLI OSPITI DI STASERA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.