Programmi TV

Stasera su Rai 1 Per sempre Mia: il ricordo di Mia Martini

Un omaggio a Mia Martini stasera su Rai 1: Per sempre Mia in onda stasera con Massimo Giletti e tantissimi ospiti che ricorderanno in musica, ma non solo, la cantante


Sarà una serata di grande spettacolo dedicata alla musica ma non solo quella che i telespettatori di Rai 1 vivranno stasera. Massimo Giletti condurrà una serata dedicata al ricordo di Mia Martini. Va in onda oggi, 31 luglio 2015 su Rai 1, una serata evento dedicata alla grande Mimì. Per sempre mia, il titolo della serata in cui si parlerà di musica, di grande talento ma anche di una occasione sprecata, quella di non aver capito in tempo la fragilità di una artista che oggi non c’è più. Dall’Auditorium Rai di Napoli tanta musica, la musica di Maia Martini e tanti amici a renderle omaggio. Tantissimi gli ospiti che daranno un ricordo di Mimì, immancabile come potrete immaginare, Loredana Bertè che ricorda con il suo grande amore la sorella. 

PER SEMPRE MIA STASERA SU RAI 1: UNA SERATA PER MIA MARTINI

Sarà una serata ricca di ospiti, amici e compagni di una vita per ricordare la grande Mimì, scomparsa improvvisamente nel 1995. A celebrare questa artista raffinata ed intensa, considerata una delle voci più belle della musica italiana, la sorella Loredana Bertè, legata a Mia da un rapporto profondo ma controverso. Con lei anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che interpreteranno i brani più significativi dell’artista, Mara Venier, Valeria Marini e Mietta, il travolgente Piero Chiambretti, Aida Cooper, vocalist da sempre al fianco delle sorelle, il cantautore Enzo Gragnaniello, che per Mimì scrisse canzoni indimenticabili quali “Donna” e “Cu’mme”, e Marco Masini. Nel corso della serata gli aneddoti e i tanti ricordi degli amici più cari per ripercorrere la vita e il talento interpretativo di questa straordinaria protagonista della musica, mentre la potenza e l’impatto emotivo delle sue canzoni più amate torneranno a risuonare sul palco, accompagnate dalla grande Orchestra diretta dal Maestro Renato Serio.

Appuntamento alle 21,20 per una serata di grande spettacolo, emozioni e musica su Rai 1 con Per sempre Mia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Stasera su Rai 1 Per sempre Mia: il ricordo di Mia Martini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.