Stasera su Rai 1 Per sempre Mia: il ricordo di Mia Martini


Sarà una serata di grande spettacolo dedicata alla musica ma non solo quella che i telespettatori di Rai 1 vivranno stasera. Massimo Giletti condurrà una serata dedicata al ricordo di Mia Martini. Va in onda oggi, 31 luglio 2015 su Rai 1, una serata evento dedicata alla grande Mimì. Per sempre mia, il titolo della serata in cui si parlerà di musica, di grande talento ma anche di una occasione sprecata, quella di non aver capito in tempo la fragilità di una artista che oggi non c’è più. Dall’Auditorium Rai di Napoli tanta musica, la musica di Maia Martini e tanti amici a renderle omaggio. Tantissimi gli ospiti che daranno un ricordo di Mimì, immancabile come potrete immaginare, Loredana Bertè che ricorda con il suo grande amore la sorella. 

PER SEMPRE MIA STASERA SU RAI 1: UNA SERATA PER MIA MARTINI

Sarà una serata ricca di ospiti, amici e compagni di una vita per ricordare la grande Mimì, scomparsa improvvisamente nel 1995. A celebrare questa artista raffinata ed intensa, considerata una delle voci più belle della musica italiana, la sorella Loredana Bertè, legata a Mia da un rapporto profondo ma controverso. Con lei anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che interpreteranno i brani più significativi dell’artista, Mara Venier, Valeria Marini e Mietta, il travolgente Piero Chiambretti, Aida Cooper, vocalist da sempre al fianco delle sorelle, il cantautore Enzo Gragnaniello, che per Mimì scrisse canzoni indimenticabili quali “Donna” e “Cu’mme”, e Marco Masini. Nel corso della serata gli aneddoti e i tanti ricordi degli amici più cari per ripercorrere la vita e il talento interpretativo di questa straordinaria protagonista della musica, mentre la potenza e l’impatto emotivo delle sue canzoni più amate torneranno a risuonare sul palco, accompagnate dalla grande Orchestra diretta dal Maestro Renato Serio.

Appuntamento alle 21,20 per una serata di grande spettacolo, emozioni e musica su Rai 1 con Per sempre Mia.


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Stasera su Rai 1 Per sempre Mia: il ricordo di Mia Martini”

  1. Luglio 31, 2015

    […] Vi ricordiamo invece che su Rai 1 ci sarà una serata dedicata al ricordo di Mia Martini con uno spettacolo musicale. Potremo seguire in prima serata Per sempre Mia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E SCOPRIRE I NOMI DEGLI OSPITI DI STASERA […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close