Fiction e Serie TV

Il principe-Un amore impossibile: la seconda stagione non è ancora finita, si torna in autunno

La seconda stagione de Il principe 2 è davvero finita? Non si va solo in pausa: Il principe 2-Un amore impossibile torna con le nuove puntate in autunno su Canale 5


I telespettatori di Canale 5 saranno rimasti a bocca aperta ieri dopo gli ultimi minuti della puntata de Il principe-Un amore impossibile 2 in onda il 19 agosto 2015. In realtà la puntata è stata davvero l’ultima. Ci spieghiamo meglio: anche in Spagna, come è successo in Italia, c’è stata una sorta di pausa che ha fatto aumentare la suspence. La seconda serie de El principe non è finita: mancano ancora otto episodi alla fine  della stagione. La serie è stata sospesa anche in quel di Mediaset e, dovrebbe tornare in autunno anche se non sappiamo se andrà in onda in prima serata o in seconda serata. In effetti la seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile non ha sicuramente brillato in termini di audience per cui la fiction potrebbe tornare magari alla domenica sera dopo Il segreto, chi lo sa.

Ribadiamo quindi un concetto importante: Il principe 2-Un amore impossibile non è ancora finita. C’è chi parla di una terza stagione ma in realtà non è così. Le stagioni sono solo due e, come è successo anche in Spagna, il pubblico dovrà aspettare delle settimane prima di scoprire come andranno a finire le cose tra Fatima e Morey ma non solo…La terza stagione de Il principe invece sembra essere esclusa anche se la serie in Spagna, a differenza del’Italia, è stata tra le più viste della stagione.

Per chi si fosse perso l’ultima puntata di questa prima parte della seconda stagione facciamo un breve punto della situazione.

Tutto ruota intorno a Nayat, Fatima ha capito che sua sorella nasconde qualcosa e è vero. La ragazza si è innamorata di un giovane che milita nel gruppo dei terroristi e pensa che se farà quello che le chiedono potrà vivere felice con lui. Ma in realtà anche lei sarà assoldata, suo malgrado, per la causa. Faruq cercherà in tutti i modi di salvarla ma non ci riuscirà mentre Fatima si avvicina a Morey e spera che questa volta possa essere lui a salvare la sua sorellina. E Khaled? L’uomo ha intenzione di proteggere sua moglie ma quando scopre che lei sta prendendo degli anticoncezionali per non avere dei figli capisce che non è sincera e a questo punto decide che anche lei pagherà con la vita. Riuscirà Morey a salvarla?

Vi ricordiamo quindi che le nuove puntate di questa seconda stagione andranno in onda in autunno ma non sappiamo ancora la data e la collocazione nel palinsesto di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.