Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni seconda puntata: tra Orlando e Angelica si accende la scintilla dell’amore?

Le anticipazioni per la seconda puntata di E' arrivata la felicità in onda su Rai 1 il 15 ottobre 2015: Angelica e Orlando complici, si accende la scintilla?


Il giovedì di Rai 1 si arricchisce della nuova fiction E’ arrivata la felicità con Angelica e Orlando protagonisti. Cosa succederà nella seconda puntata in onda la prossima settimana? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della seconda puntata in onda il 15 ottobre 2015. Orlando e Angelica si sono incontrati e scontrati ma il tango è stato per loro chiarificatore. L’architetto in preda alla sua crisi depressiva a causa del tradimento di sua moglie scappata via in Germania con il suo nuovo fidanzato, lo ha devastato ma adesso che ha un lavoro da portare a termine, anche per la gioia di suo fratello Pietro, e una nuova amica, forse le cose potrebbero andare bene…Dal canto suo Angelica ha qualche segreto di troppo con il suo nuovo compagno e l’arrivo di Orlando nella sua vita sta facendo cambiare un pò di cose, e lei questo non se lo aspettava…

ANCHE LUNETTA SAVINO IN E’ ARRIVATA LA FELICITA’

Come andranno quindi le cose tra i due? Ci sarà solo una bella amicizia o nascerà una complicatissima storia d’amore?

E’ ARRIVATA LA FELICIT’A ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 OTTOBRE 2015

Pietro non immagina neppure come ha fatto Orlando a ottenere di nuovo l’incarico per la villa ma è felice per il lavoro che i due possono fare insieme. Orlando però nonostante l’arrivo di Angelica nella sua vita continua ancora ad avere le visioni: sua moglie Claudia lo perseguita.

Angelica non ha ancora detto al suo nuovo compagno di essere una tanghera. E chiede a Orlando di mantenere un segreto proponendogli un patto: lui l’aiuterà nella sua ultima gara di ballo senza dire niente a nessuno e lei lo aiuterà a superare la crisi sia con i ragazzi che con il ricordo di sua moglie. Inoltre Orlando si dedicherà ai lavori della nuova casa di Angelica. Il patto viene accettato da Orlando che non avrebbe mai immaginato quello che poi sta per accadere…

Pietro ha al suo fianco la donna dei sogni: bella, sensuale, intelligente. Ma a quanto pare nel suo cuore ha fatto breccia la ruspante Nunzia, una giovane napoletana arrivata in ufficio sbagliando. Pensava di poter fare un colloquio per estetista e invece…La mamma di Angelica, la signora Giovanna Camilli, ha deciso di raccontare a tutti che il fidanzato di sua figlia, incinta e lesbica, sia morto. Ne parla quindi come se fosse vedova ma la ragazza non accetta questa situazione…

Tutto questo e molto altro nei prossimo due episodi di E’ arrivata la felicità in onda su Rai 1 il prossimo giovedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.