Fiction e Serie TV

Per Angelica e Orlando E’ arrivata la felicità: l’ultima puntata con lieto fine e baci prolungati

Il riassunto dell'ultima puntata di E' arrivata la felicità in onda su Rai 1 il 17 dicembre 2015: alla fine per Angelica e Orlando è arrivata davvero la felicità


Vi siete persi l’ultima puntata di E’ arrivata la felicità e volete sapere se alla fine per Angelica e Orlando le cose si sono messe bene come speravamo tutti a casa? Per voi arriva un super riassunto dettagliato di quello che è successo nell’ultima puntata della fiction in onda su Rai1 il 17 dicembre 2015. Un gran finale per i due protagonisti ma iniziamo dal principio…Avevamo lasciato Angelica e Orlando in crisi: lui le aveva confidato che il ritorno di Claudia lo aveva destabilizzato e lei gli aveva dato del tempo per decidere. Nel frattempo Claudia era tornata a casa per fare pressione a Orlando…Nunzia cercava di resistere a Tony mentre Umberto trovava il test di gravidanza e pensava che Bea fosse incinta e poi? Vediamo il riassunto dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità!

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2015 SU RAI1

Umberto teme di essere papà a 15 anni ma soprattutto teme che sia Bea a essere incinta. Ne parla con Laura e insieme decidono di affrontare il problema. Intanto Angelica ha deciso di non dire niente a Orlando della sua gravidanza. Clauda invece è tornata a casa e fa pressione sul suo ex marito per tornare insieme a lui…Umberto e Laura scoprono che Bea non è incinta e capiscono che il test è di Angelica. Pensando i fare cosa buona e giusta corrono a dirlo a Orlando che felicissimo della notizia scappa da Angelica per dichiararle il suo amore. Ma le cose vanno come la donna temeva, lui infatti le dice che un bambino cambia tutto. Non è quindi tornato solo perchè ama lei e così inventa una bugia, gli dice che il bambino è di Vittorio. Sconvolto dalla notizia Orlando va via e ritorna da Claudia. Nel frattempo Nunzia pensando che Tony possa fare del male a Pietro, lascia il Mieli e va via senza dare spiegazioni. Pietro cade in depressione…

Francesca e Valeria cercano di spiegare ad Angelica che non può mentire continuando a dire in eterno che il bambino è di Vittorio ma lei non sente ragioni e per dimenticare Orlando si iscrive alla gara di tango. Alla fine Orlando però capisce di non essere più innamorato di Claudia, di amare solo Angelica e corre da lei. A quel punto la donna può dirgli tutta la verità: anche il bambino che aspetta e suo. Il finale con grandi baci e abbracci ci regala il meglio per tutti, anche per Pietro e Nunzia che tornano insieme.

Sarà possibile una seconda stagione della serie? Per ora la felicità è arrivata, vedremo se busserà di nuovo alle porte dei nostri protagonisti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per Angelica e Orlando E’ arrivata la felicità: l’ultima puntata con lieto fine e baci prolungati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.