Fiction e Serie TV

Baciato dal sole ultima puntata: Elio rinato grazie alla verità, Ruben distrutto

Il riassunto dell'ultima puntata di Baciato dal sole in onda il 22 marzo 2016 su Rai1: il finale chiuso mette fine alle sofferenze di Elio che scopre tutta la verità sul suo passato


E’ andata in onda come previsto il 22 marzo 2016 l’ultima puntata di Baciato dal sole nonostante la giornata difficile per i palinsesti di tutte le reti. E anche per Baciato dal sole c’è stato un piccolo cambiamento: la fiction infatti è iniziata intorno alle 20,40 subito dopo il telegiornale per dare poi spazio alla seconda serata con uno speciale di Porta a Porta dedicato agli attentati di Bruxelles. Torniamo però a noi, con il riassunto di quello che è successo nella sesta e ultima puntata di Baciato dal sole. Il finale chiuso non lascia immaginare che ci sarà una seconda stagione anche perchè, visti i drammatici ascolti della fiction, è difficile pensare che ci possa essere. Il finale infatti ha svelato i misteri del passato e ha visto il trionfo dei buoni. Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo nell’ultima puntata di Baciato dal sole.

BACIATO DAL SOLE RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA ( IN ONDA IL 22 MARZO 2016 SU RAI1)

Elio si mette sulle tracce di Anna, sono passati due anni dal giorno in cui non si sono più visti. Scopre che lei ha un figlio ma scopre anche che quel bambino è suo. Non ha il coraggio di vederlo e anche se Anna gli spiega le sue motivazioni e gli dice anche che sta per tornare a Roma, Elio decide di non abbracciare suo figlio Giulio.

Gli ascolti di Idra Tv sono pessimi, Ruben ha commesso diversi errori e il suo posto è a rischio. Solo il voto di Venturi nel consiglio di amministrazione potrebbe salvarlo. Ma il nonno di Milla non sta bene. La ragazza torna da Londra molto cambiata rispetto a come la ricordavamo noi ma il suo grande odio per il nonno esiste ancora ed è grande. Dopo averla vista per l’ultima volta l’uomo muore. Ruben adesso rischia di essere licenziato: Milla gli propone un patto, se si sposeranno lei farà si che potrà gestire le azioni di famiglia per cui nessuno potrà toglierlo dal suo posto.

Nel frattempo Elio decide di riprovare con il teatro e di cercare di iniziare una carriera diversa. I suoi vecchi amici di Idra Tv intanto lavorano in una piccola tv astro nascente del panorama. Una piccola tv che Ruben vorrebbe comprare…Milla vuole Elio in uno dei suoi programmi tv e così Ruben, dopo aver scoperto che Elio è padre, decide di andare da lui per dirgli quello che successe molti anni fa. Ma gli racconta una storia totalmente inventata dicendogli di essere suo padre ma che Angela non lo aveva voluto nella sua vita. Milla intanto se la spassa con i suoi amichetti e per lei Ruben ormai non è nulla, si sta vendicando di tutto il male che lui le ha fatto in passato. Elio decide di chiedere a Guerino dei consigli ma quando gli parla di Ruben, a quel punto l’amico decide di fargli leggere la denuncia e il ragazzo scopre tutta la verità affronta Michele e gli dice di uscire per sempre dalla sua vita.

Elio ritrova l’amore con Anna ed è pronto per il debutto. Michele invece deve lasciare Idra Tv dopo i suoi fallimenti. Ma vuole uscire di scena a modo suo e impugna una pistola convinto di voler uccidere Elio. Non ci riesce e mentre la Polizia arriva per portarlo via l’uomo ricorda quello che successe in passato. Dopo aver abbandonato Elio, Angela aveva cercato l’uomo e i due si erano incontrati. Lei li aveva minacciato dicendogli che lo avrebbe denunciato perchè era stanca di vivere senza Elio ma lui, intimorito da questo, l’aveva gettata da un dirupo uccidendola. Nel frattempo Elio trionfa a teatro con al suo fianco le persone che più ama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.