Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 4 luglio 2016: Ayaz e Oyku innamorati, Mete è geloso?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 4 luglio 2016: Ayaz e Oyku innamorati, Mete è geloso? Cosa succederà? Ecco le ultime news sulla serie tv di Canale 5


Dovremmo aspettare qualche giorno prima di rivedere i nostri amati protagonisti di Cherry Season. Gli ascolti della serie tv turca crescono e i nuovi episodi in onda a luglio 2016 catturano l’attenzione del pubblico più giovane. Nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap: siete pronti? Iniziamo con la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 4 luglio 2016. Oyku ha deciso di mettere alla prova Ayaz per capire se davvero il ragazzo tiene a lei e a quanto pare, il bel figlio di Onem ha superato tutte le prove. I due sembravano essere così diversi e distanti ma invece sin da subito tra di loro c’è stato qualcosa di speciale…Diversi sono i sentimenti tra Mete e Seyma perchè la loro storia si basa su una serie di bugie e menzogne. Mete ha deciso di fidarsi della sua futura moglie ma allo stesso tempo non le ha detto di essere andato nell’albergo in cui incontrava Riza per capire se davvero lo stesse tradendo e lei ha invece trovato il video sul cellulare…Adesso che Mete scoprirà che Ayaz ama davvero Oyku, cosa succederà?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 4 LUGLIO 2016

Alla fine sia Ayaz che Oyku devono arrendersi di fronte ai sentimenti che provano. Entrambi hanno capito di essere innamorati e non possono fare a meno di vivere alla luce del sole questo sentimento. Oyku ne parla con Burcu che è felicissima per la sua amica anche se avrebbe voluto vedere al fianco di suo fratello la sua migliore amica al posto di Seyma. Ayaz, decide di parlare con Mete di quello che sta succedendo con Oyku anche per fare pace e cercare di voltare pagina.

Ma quando Mete sentirà che il suo migliore amico ama davvero Oyku, potrebbe rendersi conto che forse anche lui prova qualcosa per la ragazza? Ma non è troppo tardi? E Oyku è ancora innamorata di Mete o lo ha dimenticato per sempre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.