Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: tra Emiliano e Anna è davvero finita?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: tra Emiliano e Anna è davvero finita? Ecco la trama per la puntata di domani, giovedì 15 settembre 2016


Doppio appuntamento anche questa settimana con Un medico in famiglia 10. La fiction di rai1 va in onda sia al mercoledì che al giovedì e arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata! Il 15 settembre 2016 andrà in onda su Rai1 la quarta puntata di Un medico in famiglia 10, ancora una vola il pubblico a casa si chiederà che cosa è successo davvero tra Elena e Valerio, alla fine di questa stagione, scopriremo che Anna è in realtà la figlia del musicista? Come potrete immaginare, questo mistero ci accompagnerà per tutta la stagione, ma Anna, si renderà conto, che Valerio le nasconde qualcosa? Al momento la ragazza pensa di aver trovato un vero amico, leale e sincero, tanto da decidere di presentare l’uomo, anche a suo padre. E tra lei ed Emiliano, che cosa succederà? Anna sembra essere davvero la protagonista della decima stagione di Un medico in famiglia 10; due storie ruotano intorno a lei e sono le più interessanti! I fan della coppia formata da Emiliano e Anna, si chiedono infatti se alla fine i due torneranno insieme oppure se la ragazza, potrà essere conquistata da Geko! Ecco per voi le anticipazioni, che ci svelano la trama della puntata in onda domani.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA  IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2016

Lele, ti presento Valerio è il titolo del primo episodio in onda il 15 settembre 2016. Le anticipazioni ci svelano che arriverà il  momento dell’incontro tra i due. La piccola grande Annuccia non immagina neppure quello che i due uomini nascondono…E infatti Anna dice a Lele che non vede l’ora di presentargli Valerio. Libero, per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato il demo del coro, lo invita a casa Martini.

A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. La casa che Sara ha acquistato presenta dei problemi. Lorenzo, davanti alla scuola dei ragazzi, conosce Andrea, papà di un amico di Bobò, che ha una ditta di ristrutturazioni edili. Lorenzo gli affida l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara. In questo modo la ragazza si ritrova a dover frequentare Andrea, che è lo stesso uomo con cui aveva passato la notte “folle” e aveva concordato di non vedersi più. Maddalena vorrebbe far parte del coro della parrocchia, ma ha paura di cantare in pubblico. Saranno Libero ed Enrica a risolvere il problema. Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Si scopre che è il padre dello specializzando Edoardo Zanoni e che non nutre alcuna fiducia nel figlio per il quale non vede un futuro da medico, ma da amministrativo, in una delle sue cliniche private. Saranno proprio le brutte opinioni di Zanoni padre nei confronti del figlio a provocare una violenta discussione con Lele, e Zanoni rinuncia a finanziare il progetto.

A seguire andrà in onda l’ottavo episodio della decima stagione di Un medico in famiglia, dal titolo Andrà tutto bene! In questo episodio, Libero ed Enrica sono sconvolti dopo aver appreso la delicata questione riguardante Anna. Lele cerca di rincuorare Libero e lo stesso fa Libero con Enrica. Libero, alla prima occasione, aggredisce Valerio intimandogli di stare alla larga da Anna. Enrica è molto nervosa e ne combina di tutti i colori. Ginevra, la ragazza di Emiliano, lo convince a cercare Anna per saldare un vecchio debito e chiudere definitivamente la loro storia. Emiliano, che non ha il coraggio di affrontare Anna, restituisce a Lele i soldi che Anna gli aveva prestato. Anna, delusa dal suo comportamento, si reca al centro “Raggio di Sole” e riconsegna i soldi a Ginevra. Ma il rapporto tra Anna ed Emiliano è tutt’altro che risolto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.