Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 7 arriva su Premium Stories alla scoperta del nuovo e terribile stalker

Su Premium Stories arriva Pretty Little Liars 7. Aria, Hanna, Emily, Spencer ed Alison dovranno scoprire chi è il nuovo stalker che le tormenta dopo -A


Dal 15 gennaio 2016 Pretty Little Liars 7 è tornato su Premium Stories, canale 316 del Digitale terrestre pay. Le ragazze più bugiarde di Rosewood credono ormai di aver sconfitto -A e di poter dormire sonni tranquilli. Ma è davvero così? Ovviamente no. La serie tv andrà in onda ogni domenica alle 21.15 con due episodi. Ma cosa succederà alle piccole bugiarde di Rosewood? Nel corso della sesta stagione abbiamo scoperto finalmente chi era -A, ovvero Charlotte di Laurentis, e Aria, Hanna, Emily e Spencer hanno trovato pace ricominciando a vivere le loro vite. Si sono allontanate da Rosewood e sono tornate per volere di Alison.

Dunque le Liars tornano a Rosewood per testimoniare in favore di Charlotte Di Laurentis, nonché sorella di Alison, su sua richiesta. Ma anche questo nuovo corso della serie tv prende avvio da un terribile delitto, proprio quello della ex e terribile -A. Pretty Little Liars 7 ricomincia con le ragazze terrorizzate ancora una volta da uno stalker che ha addirittura rapito Hanna. Tutti si impegnano per salvarla e intanto si cerca di scoprire chi è A.D., la nuova persona che perseguita le Liars. Alison è internata in un ospedale psichiatrico ed emergeranno scenari sempre più sconcertanti su suo marito, il Dott. Rollins. 

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: dopo -A un altro cattivo perseguiterà le ragazze

La settima stagione promette di essere davvero mozzafiato. Il teen drama tanto amato non solo dalle giovanissime terrà con il fiato sospeso in questi venti episodi che concludono al termine di questa serie tv. Pretty Little Liars 7 sarà infatti l’ultima stagione. I primi dieci episodi sono andati in onda nel corso dell’estate 2016 su Freeform in America e bisognerà aspettare la primavera per scoprire come andrà a finire. Non anticipiamo nulla per non rovinare la visione della serie a chi non ha ancora visto gli episodi in inglese. Una cosa però è certa, rimarrete davvero a bocca aperta perché nulla è come sembra e ci saranno diversi stravolgimenti familiari. Tante le novità anche in ambito sentimentale. Cosa ne sarà di Spencer e Caleb? Quest’ultimo sceglierà lei oppure busserà nuovamente alla porta di Hanna? Anche Emily e Alison potrebbero riavvicinarsi, ed un matrimonio potrebbe essere all’orizzonte. Insomma, per vedere questa settima stagione in italiano non vi rimane che sintonizzarvi su Premium Stories tutte le domeniche alle ore 21.15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.