Sorelle anticipazioni prima puntata: Chiara torna a Matera per cercare Elena, che fine ha fatto?

Sorelle anticipazioni prima puntata: Chiara torna a Matera per cercare Elena, che fine ha fatto? Ecco la trama della prima puntata in onda il 9 marzo 2017


Sorelle debutta, finalmente, nella prima serata di Rai1 con la prima puntata di questa nuova fiction in sei puntate che ci regalerà una storia molto particolare. Dopo il successo di Un’altra vita, la stessa squadra di lavoro ha cercato di trovare una nuova storia da raccontare evitando di dare un sequel alla fiction con Vanessa Incontrada con Sorelle. Si riparte quindi da zero, con una storia che ha punti in comune, come le donne che sono sempre protagoniste, e la famiglia. Una nonna, una mamma e dei figli coraggiosi. Stessi ingredienti che hanno reso Un’altra vita fiction da record di ascolti. Questa volta però sul piatto si offre anche qualcosa di diverso, ingredienti dal sapore forte che possono cambiare la narrazione: c’è il mistero, c’è il thriller, c’è anche un pò di paranormale. Piacerà Sorelle al pubblico di Rai1? Anna Valle e Loretta Goggi insieme per questa fiction dalla quale la Rai si aspetta davvero tanto. Vedremo la prima puntata questa sera a poi potremo scegliere e giudicare! Intanto ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama di questo primo appuntamento. 

SORELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 9 MARZO 2017

Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato che vive a Roma. E’ originaria, però, di Matera, dove vive il resto della sua famiglia: la madre Antonia (Loretta Goggi), estroversa ed in passato poco gradita alle concittadine, dal momento che faceva perdere la testa a molti uomini, ed ora affetta da una leggera demenza, ed Elena (Ana Caterina Morariu), spirito libero ed insegnante di Arte nel Liceo della cittadina. Elena ha due figli mentre Chiara non si è mai sposata anche perchè, come capiremo sin da subito, è innamorata dell’uomo che ha invece sposato sua sorella. Antonio si vede costretta a chiamare Chiara e a chiederle di tornare a Matera. Elena infatti sembra essere scomparsa nel nulla, nessuno sa che fine ha fatto. Così Chiara deve lasciare Roma e tornare a casa, una cosa che le costa davvero molto. Arrivata a Matera chiede subito ai figli di Elena che cosa sia accaduto ma i ragazzi non riescono a spiegarsi i motivi per i quali la donna sia andata via. Chiara cerca di prendere in mano la situazione iniziando proprio dalla casa di Elena dove vige il caos più totale. Inoltre Chiara deve capire anche come stia sua madre che continua a dire di vedere Elena. Si renderà però molto presto conto, che forse a sua sorella è successo qualcosa di brutto…

Con una serie di flashback capiremo qual era il legame tra le due sorelle e che cosa è successo anche nel loro recente passato. Appuntamento alle 21,20 su Rai1 per la prima puntata di Sorelle e buona serata a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.