Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: Tonio compirà la sua vendetta? Tra nuovi amori e passioni la ricerca dei suoi figli

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: Tonio compirà la sua vendetta? Tra nuovi amori e passioni la ricerca dei suoi figli. Il 31 marzo 2017 inizia la quinta stagione con Gabriel Garko


Ultimo capitolo della saga di Tonio Fortebracci, il mafioso siciliano interpretato da Gabriel Garko. Undici anni fa andava in onda la prima puntata: in quella stagione Tonio era un ragazzo per bene, un ragazzo che faceva perdere la testa a tutte le donne che incrociava sulla sua strada. Ma ben presto la sua vita era cambiata portandolo a diventare un uomo di mafia. Da quel momento la scalata: da semplice uomo della mafia a padrino. Una vita che però gli ha dato tanto ma gli ha tolto tutto: ne L’Onore e il Rispetto 5, finalmente Tonio, potrà mettere la parola fine riuscendo a godersi il poco che gli è rimasto? Le donne che ha amato sono state uccise davanti ai suoi occhi, ha perso i suoi più cari amici, la sua famiglia, le persone che si sono fidate di lui, le donne che lo hanno amato. Adesso ha un solo obiettivo: ritrovare la sua amata Antonia, sua figlia, e il bambino nato dalla sua storia d’amore con Carmela. Ma come ci rivelano le anticipazioni della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, le cose non saranno così semplici. Tonio infatti, dopo una lunga prigionia, ha perso la memoria e per lui ricordare tutto quello che è accaduto in passato non sarà semplice. In questa quinta stagione della fiction di Canale 5 ritroveremo Tonio, un pò angelo un pò demone, impegnato nella su vendetta, l’ennesima, ma questa volta davvero, sarà l’ultima. Mediaset si gioca la carta Onore e Rispetto in primavera: la prima puntata della fiction andrà in onda il 31 marzo 2017, con la speranza che, dopo le delusioni arrivate da altre fiction prodotte in casa, si possa godere di ascolti migliori grazie a Gabriel Garko. Difficile immaginare come andranno le cose in termini di audience, la quarta stagione non aveva brillato, come le precedenti e il fatto che si vada in onda in primavera, quando gli ascolti iniziano a calare, potrebbe peggiorare la situazione. Ma è anche vero che in questo periodo la concorrenza depone le armi, vedremo che cosa succederà. Intanto cerchiamo di capire che cosa accadrà in questa nuova stagione della fiction prodotta da Ares con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. 

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NUOVA STAGIONE IN ONDA SU CANALE 5 DAL 31 MARZO 2017

Prima di iniziare con la nuova stagione, facciamo il punto della situazione. Ricorderete che Tonio, per amore di Carmela e della sua famiglia, dopo aver messo da parte i soldi per un nuovo futuro lontano da tutti e da tutto, vuole lasciare la Sicilia. Ma prima ancora di raccontare tutto quello che sa alle forze dell’ordine e lasciare la terra di mafia, un attentato colpisce la sua famiglia. La piccola Antonia riesce a salvare con il suo fratellino mentre Carmela e sua zia vengono uccise sotto gli occhi di Tonio che invece viene sequestrato.

La prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 ci porta proprio da Tonio: sono passati diversi anni, lui è stato rinchiuso in una cantina e non ricorda nulla di quello che è successo. Da molto tempo non vede la luce del sole fino a quando una mattina, non riesce a uscire…La storia in questa quinta stagione de L’Onore e il Rispetto è ambientata a Roma non più in Sicilia ma ad agire sono sempre i  padrini siciliani. Tonio però non è a Roma è ancora in Sicilia e finalmente, dopo anni di prigionia, riesce a scappare in quelle terre che non riconosce più. Cercando di scappare da chi in questi anni lo ha tenuto rinchiuso nelle sotterranee, Tonio corre per molti chilometri ma poi sfinito, sviene. Tonio viene risvegliato da un bambino, Adelchi. Vive con sua madre Michela lì vicino, e quando Tonio arriva nei pressi della loro masseria, trova un uomo che cerca di violentarla e Tonio lo ferisce, mettendolo in fuga. Con Michela nasce un rapporto strano: lui ha perso la memoria a causa delle torture subite, deve cercare se stesso e il suo passato; lei vuole che qualcuno le restituisse la luce negli occhi e l’aiutasse a proteggere suo figlio da quell’animale che l’aveva aggredita e che vuole portargli via la terra e la dignità. Sarà il primo nuovo amore di Tonio? In questa quinta stagione Tonio non ha nulla da perdere e non si farà scrupoli. Tra Michela e Tonio nasce una bella storia d’amore ma nel frattempo il nostro amato Tonio, ha recuperato la memoria e pensa anche che tutti i suoi parenti siano morti. Tonio decide di incontrare Daria, che intanto è diventata un agente di polizia, lei potrà raccontargli molto del suo passato e anche di quello che successe la maledetta notte della morte dei suoi cari. Intanto Ettore de Nicola, che è adesso il nemico di Tonio, ha deciso di ucciderlo con le sue mani…

Non andiamo avanti nel racconto per non svelarvi l’intera trama di questa quinta stagione. Vi parliamo però del cast.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: ULTIMA STAGIONE CON UN CAST DI ATTORI NUOVI E CONFERME DAL PASSATO

Grande attesa per l’interpretazione di una attrice molto amata. Parliamo della sex symbol degli anni Ottanta e ancora bellissima Bo Derek che interpreterà Chantal Cusano. Anche con lei Tonio avrà un’accesa passione! Oltre al protagonista Gabriel Garko/Tonio Fortebracci ci sarà Valerio Morigi nei panni di Ettore De Nicola, Daria Baykalova come Daria Bertolaso, Bruno Eyron che interpreta Nicola Maino e poi Mattia Sbragia (Luigi Cusano), Sara D’Amario (Suor Lucia), Giulia Petrungaro (Rosalinda), Alfredo Pea (Don Peppe), Alberto Molinari (Carmine Lepore), Giacomo “Ciccio” Valenti (Salvo Maccaluso), Ilaria Iannuzzi (Gabriella), Toni Garrani (Silvio Rocchi), Beatrice Galati (Antonia Fortebracci).

Appuntamento al 31 marzo 2017 con la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda su Canale 5. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.