Fiction e Serie TV

Sorelle anticipazioni quarta puntata: tutti sospettano di tutti, Elena è ancora viva?

Sorelle anticipazioni quarta puntata 30 marzo 2017: tutti sospettano di tutti, Elena è ancora viva? E se invece è davvero morta, chi è il suo assassino? Tutte le tesi


Un vero mistero quello che sta appassionando i telespettatori che seguono la fiction Sorelle. La prossima settimana potremo seguire la quarta puntata e con le nostre anticipazioni di oggi cerchiamo di capire che cosa accadrà a Matera:  Chiara è in pericolo? Si sta fidando delle persone giuste? Ma soprattutto la domanda che tanti spettatori si fanno ancora: Elena potrebbe essere viva? Grandi dubbi che non ci abbandonano e che probabilmente ci accompagneranno fino alla fine. Ma se Elena fosse davvero ancora viva, perchè starebbe facendo soffrire così tanto i suoi figli? Vuole far capire a Roberto e Chiara come sia stato difficile per lei crescere da sola i tre ragazzi in un posto dove tutti ti odiano? Vedremo. Intanto ecco le anticipazioni che ci svelano qualcosa sulla puntata di Sorelle in onda il 30 marzo 2017. Scopriremo per esempio se la nonna ha davvero le visioni? Scopriremo chi è entrato in casa sua per sfigurare tutte le foto in cui c’è Roberto? E se fosse stato davvero una persona che nessuno si aspetta a fare tutto questo? Roberto potrebbe essere innocente oppure no? Forse la risposta al grande enigma è negli incubi di Chiara…

SORELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 30 MARZO 2017

Chiara è convinta dell’innocenza di Roberto e decide di restare a Matera per dedicarsi alla sua difesa e per far luce sulla morte di sua sorella Elena. Le cose stanno però andando come il suo collega avvocato le aveva predetto. Siamo sicuri che Roberto non stia approfittando della sua amicizia? Nel frattempo si vanno delineando dei nuovi possibili scenari sull’omicidio della donna. Nicola Gambi, principale sospettato sfuggito alla polizia, segue di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo dove le due sorelle giocavano da bambine. Dopo una colluttazione con la donna, viene portato in commissariato dove confessa a Chiara la sua personale verità su Elena. A quanto pare neppure Nicola è l’assassino di Elena, sempre che ci sia un assassino da cercare. Intanto Roberto esce dal carcere e si stabilisce a Matera in attesa del processo. Tra lui e Chiara sembra stia tornando il sentimento d’un tempo.

A questo punto ci chiediamo chi possa aver fatto del male a Elena e ci chiediamo anche: può una madre lasciare i suoi figli? I fenomeni che avvengono in casa hanno una spiegazione?

Le ipotesi: sono davvero molte le tesi del pubblico che segue Sorelle. Per esempio molti sono convinti che in realtà la vera assassina di Elena sia Silvia, l’amica di Chiara. Pensano infatti che sia stata lei a uccidere la donna probabilmente dopo che Elena aveva usato anche suo marito per i suoi scopi. Un’altra tesi invece vede Daniele, il tutto fare di Chiara, che è perdutamente innamorato di lei, nei panni di assassino. Forse Daniele avrà anche sfigurato il volto di Roberto sulle foto, ma perhè avrebbe dovuto fare del male a Elena? E se invece fosse Chiara a fare delle cose che poi non ricorda, cosa che magari fa durante il sonno? Per finire c’è chi pensa che sia stata Barbara, la fidanzata di Roberto, del resto deve pur essere una delle persone che abbiamo conosciuto in queste prime puntate.

La nostra personale tesi invece si lega alle statuette, in particolare a quella con il pancione che Silvia dice di aver ricevuto in regalo da Elena dopo la sua gravidanza. Ma siamo sicuri che sia un regalo, e se invece a essere incinta era proprio Elena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.