Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni: Clara e Mateo si sono lasciati?

Velvet 4 anticipazioni: Clara e Mateo si sono lasciati? Ecco le news sulla prossima stagione della serie in onda tra pochi giorni su rai1


Sta per arrivare su Rai1 la quarta stagione di Velvet che come saprete è andata in onda in Spagna qualche mese fa per cui sono tantissime le anticipazioni dalle puntate spagnole che ci svelano quello che accadrà anche nel nostro paese. In questi giorni è in onda su Rai1 il primo promo di Velvet 4, non si parla ancora della data di messa in onda ma ci sono molte anticipazioni che portano il pubblico a farsi diverse domande. Vi abbiamo già detto quello che succederà nella prima puntata di Velvet 4 ( clicca qui per leggere le anticipazioni dettagliate) che ci porta di nuovo nella galleria spagnola con i grandi trionfi di Ana. In queste anticipazioni però vogliamo parlarvi di Mateo e Clara. Che cosa ne è stato dei due? Come saprete sono passati 5 anni, è questo il salto temporale che ci porta alla quarta stagione di Velvet. Li avevamo lasciati nel giorno del matrimonio e adesso come li ritroviamo? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi…

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: MATEO E CLARA SI SONO LASCIATI? ECCO LE ULTIME NEWS 

La storia di Mateo e Clara è stata molto apprezzata dal pubblico della serie anche perchè era il trionfo delle favole moderne. Una ragazza comune che sposa il suo datore di lavoro, un capo affascinante, bello e pieno di soldi. Un matrimonio d’amore e non di interessi dopo un fidanzamento alquanto difficoltoso. Mateo e Clara innamorati e felici? Li avevamo lasciati così ma in realtà nella quarta stagione di Velvet le cose sono cambiate. La morte di Alberto ha cambiato la vita di tutti ( la presunta morte perchè come sappiamo in realtà Alberto Marquez è ancora vivo). Mateo quindi ha lasciato la Velvet ma resta un uomo di grande successo. Ha infatti fondato una rivista e adesso la dirige con grande successo e passione. E Clara? Lei invece è rimasta a lavorare alla Velvet e in questa quarta stagione della serie potrebbe avere una nuova storia d’amore, sarà il nostro italiano, il bel Marco ( Francesco Testi) a rubare il cuore della super sexy segretaria? Clara e Mateo torneranno comunque a essere molto vicini perchè l’imprenditore sarà uno dei pilastri del lavoro di Ana. Questa vicinanza, li porterà di nuovo a volersi bene?

La prima puntata di Velvet 4 dovrebbe andare in onda il 29 giugno 2017 su Rai1 anche se per il momento, la data non è stata ufficializzata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.