Fiction e Serie TV

Velvet 4 torna su Rai1, le anticipazioni: gli anni 60 portano il successo di Ana e il mistero sulla morte di Alberto

Velvet 4 torna su Rai1, le anticipazioni: gli anni 60 portano il successo di Ana e il mistero sulla morte di Alberto. Ecco la trama completa per la prima puntata che dovrebbe andare in onda il 29 giugno 2017 su Rai1


Mancano pochissimi giorni al ritorno in prima serata di Velvet. Stando alle ultime anticipazioni, la serie spagnola dovrebbe presto andare in onda su Rai1. Velvet 4 dovrebbe debuttare in prime time il 29 giugno 2017 ma i fan si chiedono già che cosa succederà in questa quarta stagione. Come ricorderete, gli episodi finali di Velvet 3 ci avevano lasciato con l’amaro in bocca: Ana, dopo aver partorito il figlio di Alberto scopre che il suo grande amore è morto. Alberto, secondo quello che si apprende in galleria, è rimasto vittima di un drammatico incidente aereo nel quale ha perso la vita. Noi sappiamo bene che Alberto non è morto e che Carlos ha fatto di tutto per nascondere la verità ad Ana. Resta comunque una grande domanda: perchè Alberto non ha mai fatto ritorno in Spagna e ha lasciato che il tempo passasse? Lo scopriamo con le anticipazioni, iniziando con la trama del primo episodio dal titolo “Benvenuti negli anni ’60” che ci porta nella nuova vita di Ana, del suo bambino e non solo…

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO IN ONDA SU RAI1 IL 29 GIUGNO 2017

Sono passati più di 4 anni da quando Ana, nel giorno del matrimonio della sua amica Clara, ha dato alla luce il suo bambino. A poche ore da quella lieta notizia il dramma: Ana ha scoperto insieme alla grande famiglia di Velvet, che Alberto è morto in un incidente aereo. In realtà Alberto non è morto, è vivo e in questi anni, seppur da lontano, ha sempre pensato alla sua amata. Ma le cose sono molto complicate perchè Alberto, che ha deciso di allontanarsi da tutto per prendersi del tempo tutto per se, non sa che cosa sta succedendo in Spagna e non sa che Ana lo crede morto visto che continua a mandarle delle lettere. Dell’Ana che Alberto ha lasciato è rimasto poco: oggi è una donna in carriera, una delle stiliste più affermate e al suo fianco ha altri uomini. Il piccolo Alberto che è un ometto, nonno Emilio che adora il suo nipotino. E poi c’è Mateo che si è preso cura della galleria, degli affari, ed è sempre stato molto vicino ad Ana. Anche il mondo della moda è molto cambiato e gli anni ’60 vedono il trionfo del prêt-à-porter. Anche Ana quindi deve cambiare il suo modo di pensare all’eleganza ma questo per lei non è mai stato un problema perchè ha sempre saputo cogliere ogni cambiamento, sfruttando al meglio tutte le sfaccettature...Rita e Pedro pensavano di non poter avere figli ma si sbagliavano! Per la gioia della famiglia infatti, i due sono diventati genitori di due scatenatissimi gemelli. I problemi non mancano mai: i due infatti non riescono a soddisfare le esigenze dei bambini e i soldi non bastano mai. Con l’amore però, si trovano spesso le soluzioni migliori…Anche Cristina lavora in galleria. Anche lei, come ricorderete, adesso è una mamma anche se la bambina non è figlia di Alberto come lei aveva dichiarato, ma questo si era già scoperto in passato creando un grande scandalo nella sua vita. Oggi però anche Cristina cerca di essere una brava mamma e una brava moglie. La piccola figlia di Cristina è molto amica di Alberto Junior e Ana quasi quasi rivede in quel rapporto, la sincera amicizia che c’era tra lei e Alberto, quando erano ancora molto piccoli. Alla Velvet lavora anche Raoul de La riva che sta disegnando le collezioni maschili che piacciono al pubblico tanto che gli ordini sono tantissimi. Anche Patricia lavora per la Velvet e la sua idea di usare un noto attore come testimonial per la collezione, funziona alla grande…

Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Velvet 4 presto su Rai1. Non vedete l’ora? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.