Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni: news sulla trama e sul cast per l’undicesima stagione

Don Matteo 11 anticipazioni: news sulla trama e sul cast per l'undicesima stagione. Tutte le novità sulla prossima stagione con Terence Hill su Rai1


Grande attesa per le novità che riguardano le fiction per la prossima stagione della Rai. E come potrete immaginare, tra i titoli più attesi c’è della fiction di Rai1 c’è Don Matteo arrivato all’undicesima stagione. Che cosa vedremo in Don Matteo 11? Arrivano le prime anticipazioni sulla undicesima stagione della fiction di Rai1 che incassa sempre ascolti da record, sarà così anche per la prossima ? Al momento non possiamo parlare di ascolti ma possiamo raccontarvi quello che vedremo su Rai1 con delle anticipazioni per la prossima stagione della fiction di Rai1.

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELL’UNDICESIMA STAGIONE DELLA FICTION CON TERENCE HILL

Ovviamente protagonista anche di questa undicesima stagione Terence Hill che non ha nessuna intenzione di andare in ferie. Don Matteo arriva all’undicesima stagione mantenendo il consueto mix di commedia, giallo e sentimento. Accanto al nostro prete conoscitore di anime e al maresciallo Cecchini, ironico e rassicurante, tante novità tra cui l’arrivo di un nuovo capitano donna! Anna Olivieri è un ufficiale giovane, bella e preparata che metterà in crisi il nostro maresciallo e anche il suo rapporto investigativo con Don Matteo. Il capitano sembra infatti avere un motivo personale per diffidare del prete e – certo – trovarlo sempre sul luogo del delitto non migliora le cose. A stravolgere la vita del maresciallo arriverà anche un bambino poco avvezzo alle regole che lo metterà a dura prova e che scopriremo essere misteriosamente legato al suo passato. La canonica, oltre a Pippo e Natalina, ospiterà quest’anno anche Sofia, una sedicenne difficile che ha bisogno di una guida e di punti fermi, ma soprattutto di una famiglia che la incoraggi a ritrovare la voglia di vivere. E quale miglior famiglia di quella del nostro Don Matteo?

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SUL NUOVO CAST DI DON MATTEO DOPO L’ADDIO DI SIMONE MONTEDORO

QUANTE PUNTATE DI DON MATTEO 11 VEDREMO SU RAI1? Sono 26 gli episodi dell’undicesima stagione di Don Matteo, 13 puntate quindi. Come da tradizione si dovrebbe andare in onda al giovedì sera. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA DON MATTEO 11? La Rai non ha ancora ufficializzato la data di inizio di Don Matteo 11 ma dovrebbe iniziare, se non ci saranno intoppi con le riprese, in autunno. Sarà ottobre il mese di Don Matteo 11?

Scritto da Mario Ruggeri, Umberto Gnoli Con Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta Regia Jan Maria Michelini Prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction Serie in 13 serate Giallo, comedy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.