Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Pietro Mori è sposato, Teresa lo perdonerà?

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Pietro Mori è sposato, Teresa lo perdonerà? Ecco le ultime news sulla seconda stagione della fiction


Tra i titoli per la prossima stagione televisiva di rai1 c’è anche quello di una fiction molto attesa dal pubblico della rete. Parliamo de Il Paradiso delle signore che torna in autunno con la seconda stagione. Qualcuno avrà dimenticato il gran finale della prima stagione ma immaginiamo che la Rai rinfrescherà la memoria ai più distratti mandando magari in onda in replica al pomeriggio la fiction che venne trasmessa nel 2015 su Rai1. Il Paradiso delle signore 2 andrà in onda in autunno e porterà nuovi colpi di scena per tutti i protagonisti. Ma ovviamente l’attenzione del pubblico è tutta per Pietro Mori e la bella Teresa. Lei la commessa che ha grande talento con i capi di moda, lui l’imprenditore ricco, affascinante ma anche dannato. Un amore al primo sguardo tra i due ma anche tanti ostacoli causati dalle bugie di Pietro che ha diversi scheletri nell’armadio. E non solo quello di un presunto omicidio…La seconda stagione de Il Paradiso delle signore infatti, sarà caratterizzato dal ritorno a Milano della moglie di Pietro…Mori e Teresa pensavano di poter diventare marito e moglie ma la bella siciliana non aveva fatto i conti con le bugie del suo capo e fidanzato…E poi ovviamente oltre alle storie dei due protagonisti principali anche le vicende degli altri personaggi che fanno parte della trama della fiction. Scopriamo delle news e delle anticipazioni per la prossima stagione de Il Paradiso delle signore. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: PIETRO TORNERA’ CON LA SUA EX MOGLIE? TERESA CHE COSA FARA’?

Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate. Continuano le vicende dell’elegante negozio di abbigliamento per signore del centro di Milano, il cui motto è “il bello per tutti”. Ritroviamo la bellezza solare di Teresa Iorio e l’ambizioso Pietro Mori alle prese con una minaccia temibile: Rose Anderson, l’ex moglie americana, donna dalla bellezza seducente con uno spietato senso per gli affari. Accanto a loro il pubblicitario Vittorio Conti che, ancora con il cuore infranto, inizia a guardare avanti cimentandosi in una nuova e affascinante sfida: la creazione dei primi filmati pubblicitari trasmessi nel Carosello.

QUANDO INIZIA IL PARADISO DELLE SIGNORE 2? Al momento la data di partenza della fiction Il Paradiso delle signore 2 non è stata ancora stabilita ma, secondo quanto detto nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai, la fiction, che è stata già girata, dovrebbe andare in onda in autunno quindi probabilmente a settembre 2017. 

QUANTE PUNTATE SONO DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2? Le puntate de Il Paradiso delle signore 2 sono 10. 

Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.