Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3 ci sarà? Le anticipazioni della terza stagione: la famiglia Ferraro ancora protagonista

Tutto può succedere 3 ci sarà? Le anticipazioni della terza stagione: la famiglia Ferraro ancora protagonista. Tra nuovi amori, problemi da superare potrebbe tornare il prossimo anno la fiction di Rai1


Tutto può succedere 3 ci sarà? Sembrerebbe proprio di si almeno a giudicare dal grande entusiasmo che c’è intorno alla famiglia Ferraro e alle storie raccontate nella fiction di Rai1. Come saprete Tutto può succedere si ispira alla serie americana Parenthood che si compone di sei stagioni. In Tutto può succedere 2 abbiamo visto quello che è accaduto tra la seconda e la terza stagione di Parenthodd per cui immaginiamo che ci possa essere una nuova stagione in Italia con altre storie da raccontare. Il trionfo dell’amore nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 con il matrimonio di Carlo che finalmente, dopo mesi e mesi di tribolazione ha sposato la sua Feven. La Rai al momento non ha ancora confermato la possibilità di girare un’altra stagione anche se tutti i protagonisti della fiction si sono detti pronti per Tutto può succedere 3. Cosa potrebbe succedere quindi nella terza stagione della fiction di Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 CI SARA’? LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI1

Cosa farà Giulia? La storia di Giulia è molto diversa nella serie tv americana, infatti nella terza stagione di Parenthood la protagonista e suo marito stanno ancora insieme e non sono riusciti ad adottare il bambino che volevano. Nella fiction italiana invece il piccolo Dimitri è arrivato in Italia e Giulia ha deciso di prendersi del tempo. Si dedicherà solo ai suoi figli ma non vuole, almeno per il momento, avere una relazione. Nella prossima stagione quindi vedremo quella che sarà la decisione di Giulia in merito.

Sara e Marco sono ritornati insieme. Se la serie dovesse seguire le orme di quella americana, nella terza stagione di Tutto può succedere, vedremo Sara impegnata con la ricerca di un fotografo per una foto di famiglia che suo padre ci tiene tantissimo a fare. Sara si imbatterà in un bravissimo fotografo che le chiederà anche di lavorare nel suo studio nonostante non abbia esperienza. Sara accetterà. Intanto non mancano  i problemi tra lei e Marco anche a causa della foto di famiglia: suo padre infatti non vuole che il professore faccia parte della foto visto che almeno per il momento, non ha ancora sposato Sara…

Federica invece è partita per il college mentre suo padre ha iniziato a lavorare per l’azienda di Stefano.

Nella serie americana invece Ambra ha cercato la sua strada nel mondo della musica innamorandosi però ancora una volta della persona sbagliata, di un produttore musicale che non le aveva detto di essere sposato. E invece in quella italiana potrebbe ritornare sui suoi passi e scegliere Giovanni come suo compagno? Lui ha fatto di tutto per lei, potrebbe essere arrivato il momento di riprovarci. Cristina sentirà invece molto la mancanza di Federica e chiederà a suo marito di comprare un cane! Carlo e Feven provano a costruire insieme la vita da famiglia e il ragazzo prova ad assumersi maggiori responsabilità. Purtroppo non mancheranno i problemi di salute, se si seguisse la storia di Parenthood, Cristina infatti scopre di avere un tumore al seno. Il dottore le dice che dovrà operarsi il prima possibile. Federica, dopo aver saputo che sua madre sta male, tornerà da Londra…

Tutto questo e molto altro in Tutto può succedere 3, che ne dite? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.