Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars avrà un seguito con due delle protagoniste più amate

I fans di Pretty Little Liars sono stati accontentati. Il canale Freeform ha richiesto lo sviluppo del pilot dello spin-off The Perfectionists, tratto da un altro romanzo della scrittrice Sara Shepard. Protagoniste della nuova serie tv saranno Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal


Gli amanti della serie tv Pretty Little Liars avevano ormai rinunciato alla possibilità di vedere le loro bugiardelle preferite di nuovo in tv. Ora però possono tornare a sperare perché il canale statunitense Freeform sembra non voler assolutamente rinunciare alla serie tv che ha macinato ascolti in questi ultimi anni più di tutte le altre. A quanto pare quindi Pretty Little Liars avrà un seguito ma purtroppo non tutte le attrici faranno parte del cast. Uno spin-off è già sul tavolo, e il titolo sarà The Perfectionists. Ma quali saranno le liars che prenderanno parte alla nuova serie tv tanto attesa dai fans di tutto il mondo? Scopriamo tutti i dettagli dello spin-off.

Pretty Little Liars: The Perfectionists, due volti conosciuti e amati dai fans nel cast

A prendere parte al cast dello spin-off di Pretty Little Liars saranno Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, i cui panni sono vestiti rispettivamente dalle attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish. Ma non finisce qui, perché la nuova serie tv vedrà come produttrice e sceneggiatrice Marlene King. Pretty Little Liars: The Perfectionists prende spunto da un romanzo della scrittrice Sara Shepard, che con la sua serie di libri aveva già ispirato la serie tv delle piccole bugiarde. Freeform non poteva rinunciare ad avere Pretty Little Liars, serie tv che negli ultimi anni ha fatto registrare un gran seguito anche quando il canale si chiamava ABC Family. Si è trattato di un fenomeno a livello mondiale, grazie alla distribuzione avvenuta ad opera di Warner Bros. In Italia Pretty Little Liars è stato messo in onda sui canali Premium Pay e anche in chiaro su Mediaset. I fans di Pretty Little Liars, che negli ultimi mesi hanno manifestato ripetutamente la volontà di vedere ancora le protagoniste della loro serie preferita, non stanno nella pelle per l’arrivo dello spin-off. Le protagoniste di The Perfectionists vivranno in una cittadina denominata Beacon Heights, che proprio come Rosewood nasconderà segreti e bugie. Si tratta di un luogo in cui tutto sembra essere perfetto, ma dove in realtà nulla è come sembra. La serie tv si aprirà con un omicidio. 

Pretty Little Liars 7 arriva su Premium Stories alla scoperta del nuovo e terribile stalker

Freeform, ha quindi ordinato lo sviluppo del pilot del secondo spin-off di Pretty Little Liars che molto probabilmente diventerà una serie tv a tutti gli effetti. La speranza è che questo nuovo progetto abbia un successo maggiore rispetto al precedente spin-off, Ravenswood, che non accolse il consenso sperato. Sicuramente la presenza di Sasha Pieterse e Janel Parrish contribuisce, e non poco, a far accogliere consensi a Pretty Little Liars: The Perfectionists. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.