Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni: a febbraio in onda su Rai 1

E' arrivata la felicità 2 anticipazioni: a febbraio in onda su Rai 1. Claudia Pandolfii e Claudio Santamaria presentano a Sanremo la seconda stagione della fiction di Rai 1


Da qualche giorno avrete visto in onda su Rai 1 il primo promo ufficiale per la seconda  stagione dii E’ arrivata la felicità al fiction che tanto è piaciuta al pubblico dei giovani che l’ha seguita con affetto. I protagonisti di E’ arrivata la felicità 2, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, saranno ospiti della terza puntata del Festival di Sanremo 2018, quella in onda stasera, per dare delle anticipazioni sulla fiction che dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane, a febbraio su Rai 1 ( probabilmente vedremo la prima puntata il 20 febbraio e la seconda puntata il 21 febbraio 2018). Come saprete i due attori sono i protagonisti della serie: li abbiamo lasciati felicemente innamorati ma che cosa succederà in E’ arrivata la felicità 2? In attesa di vedere la fiction e in attesa di conoscere le anticipazioni che daranno i due attori questa sera dal palco dell’Ariston, scopriamo le anticipazioni sulla seconda stagione di E’ arrivata la felicità.

Realizzata da Verdiana Bixio per Publispei la fiction ha avuto un ottimo successo non solo tra il pubblico; la critica infatti l’ha definita brillante e vivace ma nello stesso tempo romantica e leggera.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2 ANTICIPAZIONI: CHE COSA SUCCEDERA’ IN QUESTA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE DI RAI 1?

Chi ha seguito la prima serie sa quanto Angelica e  Orlando abbiano lottato per il loro amore. E’ arrivato all’improvviso, loro non se lo aspettavano ma alla fine si sono decisi a rischiare, compromettendo la loro vita pur di far trionfare l’amore. E i fan di E’ arrivata la felicità sanno bene che Angelica è incinta e che Orlando è felicissimo per questo lieto evento. Il promo di E’ arrivata la felicità 2 però non promette affatto bene. Infatti, come avrete visto nei primi video che mostrano quello che succederà in questa stagione, tra Angelica e Orlando le cose si complicheranno. I due inizieranno a rinfacciarsi le cose, non contenti della loro vita di tutti i giorni tanto che Orlando arriverà a pensare che Angelica lo ha tradito. Ma è vero? Questo amore appena nato è già finito? I fan della coppia probabilmente non prenderanno benissimo questa scelta degli autori ma dopo tante peripezie, potrebbe in ogni caso trionfare l’amore! Noi facciamo il tifo per Orlando e Angelica! Oltre a questa storia che sarà centrale, ci saranno ovviamente anche le vicende degli altri protagonisti della fiction di Rai 1. 

Oltre ai due protagonisti interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nel cast ritroveremo anche Alessandro RojaLunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco. Tra le novità della seconda stagione invece troveremo Primo Reggiani, amatissimo dal pubblico delle fiction! Anche per lui un ruolo speciale nella fiction E’ arrivata la felicità. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2? Questa sera Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria saranno ospiti di Sanremo e potrebbero ufficializzare anche la data di messa in onda della seconda stagione di E’ arrivata la felicità 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.