Fiction e Serie TV

The Perfectionists, Janel Parrish svela alcune anticipazioni sullo spin-off di Pretty Little Liars

Janel Parrish vestirà nuovamente i panni di Mona in The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars. Ecco cosa ha rivelato l'attrice riguardo la nuova serie tv

the perfectionists


I fans di Pretty Little Liars potranno rivedere alcune delle tanto amate bugiarde in una nuova serie tv: The Perfectionists. Tra queste ci sarà Mona, una delle -A della serie tv originale. L’attrice che la interpreta, Janel Parrish, ha svelato in un’intervista a People alcune anticipazioni sullo spin-off di Pretty Little Liars. Vediamo tutto quello che c’è da sapere su questa serie.

Pretty Little Liars – The Perfectionists, le anticipazioni

Janel Parrish, insieme a Sasha Pieterse, farà parte del cast dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Il primo trailer e le anticipazioni di questi mesi hanno fatto sapere alle fans della serie che Alison raggiungerà Beacon Heights, una cittadina in cui lavorerà come insegnante presso l’università del posto. Ad assumere la DiLaurentis sarà proprio Mona, che nella serie tv originale non ha mai avuto un buon rapporto con lei. Come siamo ormai abituati, le due saranno coinvolte in un caso di omicidio.

The Perfectionists, le rivelazioni di Janel Parrish

Oltre alle cose trapelate in questi mesi, anche l’attrice che interpreta Mona ha detto la sua in occasione di un’intervista. A quanto pare all’inizio della serie ci sarà un omicidio e Mona ed Alison dovranno cercare di comprendere cosa si nasconde dietro a questo delitto. Non si sa bene in quale modo siano coinvolte nei fatti ma Janel Parrish ha assicurato che la drammaticità sarà parte integrante della nuova serie.

Chi comparirà nello spin-off di Pretty Little Liars?

I fans si chiedono però se qualcun’altra delle Liars sarà presente in The Perfectionists. Al riguardo l’attrice ha acceso alcune speranze nei fans della serie. Ha infatti dichiarato di sperare che qualche altro cittadino di Rosewood possa arrivare a Beacon Heights. Ciò che preoccupa particolarmente chi ha seguito la serie tv in questi anni è la relazione tra Emily e Alison. Le due, al termine di Pretty Little Liars, sembravano più unite che mai insieme alle loro figlie. Come verrà gestita la loro storia con il pubblico? C’è da dire però che i seguaci vorrebbero rivedere anche tutte le altre Liars, e si spera che ci siano le basi per poterle inserire in qualche modo, anche per un solo episodio. Ma quando andrà in onda The Perfectionists? Altro quesito è quando andrà in onda lo spin-off di Pretty Little Liars. Attualmente non si hanno novità al riguardo ma la speranza è che si abbia al più presto una data per poter entrare in un mondo fatto di misteri e bugie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.