Fiction e Serie TV

Poldark la seconda stagione riparte dal processo a Ross: cosa succederà?

Poldark la seconda stagione riparte dal processo a Ross: cosa succederà? Ultime news e anticipazioni sulla trama di Poldark 2


Il pubblico di Canale 5 sta seguendo in questi giorni d’estate la serie tv inglese Poldark, andata in onda già sui canali di Sky ( PayTv). Vi abbiamo già raccontato quello che succederà nell’ultimo episodio, l’ottavo, che segna il finale della prima stagione, con un drammatico colpo di scena ( leggi qui riassunto e anticipazioni). E adesso vi riveliamo anche quello che accadrà nei primi episodi della seconda stagione di Poldark, già andata in onda due anni fa sui canali tv inglesi. 

Gli ultimi episodi della prima stagione di Poldark sono stati caratterizzati da un fatto drammatico, la morte della figlia di Ross, la piccola Julia. Da quel momento le cose sono cambiate per tutti, per il capitano, per Demelza e per le persone a lui intorno. Ma non c’è stato tempo per piangere la piccola. Ross infatti si è ritrovato catapultato in una serie di problemi inaspettati, economici ma soprattutto giudiziari. Infatti è stato accusato di aver guidato la folla dei minatori contro soldati e militari nella seria del naufragio della famiglia di George. Proprio per questo motivo Ross è stato arrestato e condotto in carcere. Si chiude così la prima stagione della serie. 

Cosa succederà nei nuovi episodi che fanno parte della seconda stagione di Poldark?

Tra i nuovi arrivi di Poldark 2 quello di Caroline, una bellissima ereditiera che sarà interesse sentimentale del dottore amico di Ross.  La seconda stagione è tratta dal terzo libro della saga, ovvero “Jeremy Poldark”. Il protagonista è alle prese con il processo, per cui rischia una condanna. Sia Demelza (Eleanor Tomlinson), che si sta ancora riprendendo dalla scomparsa della figlia Julia, che Elisabeth (Heida Reed) provano a supportarlo, cercando anche di trovare via inusuali per far finire il processo a suo vantaggio.

POLDARK ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE NUOVE PUNTATE

Nel primo episodio di Poldark 2, Ross Poldark si prepara per il processo mentre Demelza ed Elizabeth cercano di aiutare la sua causa. George fa di tutto per danneggiare Ross, Francis lotta con la sua coscienza, mentre Dwight si scontra con Caroline Penvenen. Elizabeth pensa che parlando con George possa trovare il modo per far si che a giudicare Ross sia un giudice benevolo che comprenda le sue ragioni. Ross si rende conto che sua moglie ha ragione e decide di andare a far visita a Francis ed Elizabeth per capire come muoversi per il processo. Quando però a casa di Francis trova George, si indispettisce.  Francis non crede alla buona fede di sua moglie. Ross è infervorato per quello che ha dovuto fare. George si vendica con un articolo di giornale più che offensivo contro Ross. 

Demelza cerca di scoprire chi è il giudice dell’udienza e parla con un politico per capire quanto sta rischiando suo marito. Le elezioni sono vicine e questo potrebbe significare molto. L’uomo è lo zio della bella Caroline che sta per diventare protagonista della serie. 

Francis cerca di far ragionare Ross e gli promette che in ogni caso si prenderà cura di Demelza dopo tutto quello che lei ha fatto quando c’è stata l’epidemia. George è palesemente innamorato di Elizabeth e cerca in tutti i modi di avvicinarla. Gli uomini di George cercano di convincere i suoi ex servi a testimoniare contro di lui. Francis prova ad avvicinarsi a sua moglie ma lei lo rifiuta. Parte per il processo di Ross ma il suo più che un arrivederci sembra essere un addio. Ross non vuole che sua moglie parta per il processo ma lei lo raggiunge di nascosto insieme a Verity. Nei giorni del processo il dottore conosce per la prima volta Caroline che chiede il suo aiuto per curare il cane. 

Nel secondo episodio di Poldark 2 gli animi si agitano. Le elezioni provocano dei disordini, Elisabeth va da sola a Bodmin. Demelza cerca di influenzare il caso, facendo un appello personale al giudice, ma George ha molti assi nella manica quando arriva il giorno del processo. Demelza continua a soffrire per la morte della piccola Julia. 

Nel terzo episodio di Poldark 2 Ross e Demelza devono affrontare una crisi finanziaria, George vuole vendicarsi di Jud. Francis, nel frattempo, cerca di ricostruire la sua vita e invita Poldark e Demelza a una festa di famiglia Demelza rivela la sua gravidanza a Ross. Dopo il dolore provato per la morte della piccola Julia morta a causa di una epidemia, Ross e Demelza possono forse ritrovare il sorriso con l’arrivo di un bambino. 

Nel quarto episodio di Poldark 2, Ross fa un accordo con un contrabbandiere locale avendo bisogno di soldi per aprire una miniera che sia libera dall’influenza di George. Dwight, nel frattempo, cerca di scoprire come mettere fine a un’epidemia e riceve l’aiuto di un anonimo benefattore.

Nel quinto episodio di Poldark 2 continua la guerra fredda tra George e Ross anche se il capitano non sa ancora quali sono le trame che l’uomo sta muovendo. Un informatore tra i contrabbandieri rappresenta una grave minaccia per tutti, George compra il debito di Ross per distruggerlo. Nel frattempo, Caroline torna a Cornwall per fare un annuncio, ma alla fine è Elizabeth che rivela un grande segreto. L’episodio si chiude con la morte di Francis. 

Nel sesto episodio di Poldark 2 la vita di tutti sta cambiando. La morte di Francis ha delle conseguenze e Demelza inizia a credere che suo marito possa di nuovo lasciarsi affascinare dalla sola donna che abbia amato…Ross cerca di sostenere finanziariamente Elizabeth dopo la morte di Francis, ma George reclama il debito di Ross. Demelza cerca di proteggere tutti a Nampara, Dwight e Caroline continuano a incontrarsi in segreto. I due sembrano essere davvero molto innamorati. 

Nel settimo episodio di Poldark 2, Ross si unisce a un viaggio di contrabbandieri verso le isole Scilly per incontrare Mark Daniel ma, in sua assenza, George va da Elizabeth. Caroline convince Dwight che per avere una nuova vita devono fuggire. Il capitano McNeil vuole tendere un’imboscata ai contrabbandieri al loro ritorno.Il dottore non se la sente di lasciare tutto per ricominciare una nuova vita con la donna che ama. Deve molto a Ross e questo al momento non può dimenticarlo. La ragazza decide di tornare a Londra. Lui le manda diverse lettere ma lei non se la sente di continuare questo rapporto a distanza e tronca ogni tentativo. 

Nell’ottavo episodio di Poldark 2 Ross e Dwight devono affrontare un processo per il ruolo svolto nel contrabbando. Le cose però vanno bene perchè ci sono dei testimoni che riescono a far si che Ross non venga condannato. La scoperta di una nuova miniera di stagno rinnova la speranza di Ross in Wheal Grace. Ross subisce un duro colpo quando Elizabeth ha il sostegno di George quando sua madre si ammala. Ross non può immaginare che Elizabeth deve molto a George e che sta facendo tutto questo per paura di restare da sola ma non solo…Demelza viene a sapere che George ha chiesto a Elizabeth di diventare sua moglie e ne parla anche con Verity che torna a casa per salutare i suoi cari. La donna ha una bellissima notizia da dare a tutti: è incinta. Purtroppo nonostante i lavori alla miniera succede l’irreparabile. Un incidente e un crollo che provano la morte di tre persone. Ross non riesce a perdonarselo. Quando torna a casa legge il biglietto di Elizabeth che annuncia il suo matrimonio con George. Demelza lo invita a stare calmo, a non uscire, a non andare dalla donna ma lui non riesce a trattenersi e va da quella che reputa la sua migliore amica. 

Nel nono e penultimo episodio della seconda stagione di Poldark, Ross , dopo quello che è successo ai minatori, chiude Wheal Grace per sempre. Elizabeth è alle prese con una decisione che le cambierebbe la vita mentre il mondo di Demelza è completamente stravolto.

Nel decimo e ultimo episodio di Poldark 2, Dwight si arruola nella marina per dimenticare Caroline, ha infatti conosciuto il figliastro di Verity e ha capito che potrebbe voltare pagina lasciando tutto e tutti per imbarcarsi; mentre Demelza va da Verity per trascorrere del tempo lontana da Ross che nel frattempo pensa di riunirsi con il suo reggimento.  Anche Ross pensa che dovrebbe lasciarsi tutto alle spalle dopo il matrimonio di Elizabeth e George; Elizabeth e George cominciano la loro vita coniugale ma i progetti di George provocano la rivolta della gente del posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.