Fiction e Serie TV

Grey’s Anatomy 15, torna Carina De Luca e arriva un nuovo sexy chirurgo ortopedico

Arrivano alcune anticipazioni su Grey's Anatomy: Carina De Luca torna insieme a suo fratello Andrew e arriva anche un nuovo chirurgo ortopedico

grey's anatomy 15


Il 27 settembre negli USA tornerà Grey’s Anatomy 15, tanto atteso dai fans di tutto il mondo. Come sappiamo ci sono stati dei cambiamenti all’interno del cast con un finale di stagione 14 davvero commovente a causa dell’addio di April e Arizona. Se le due sembrano aver trovato la felicità tornando insieme ai loro ex, la vita nell’ospedale più famoso del mondo continua. Grazie agli scatti condivisi dagli attori possiamo già avere un’idea di chi reciterà in questa nuova stagione. L’italiana Stefania Spampinato, che veste i panni di Carina De Luca, è tornata sul set per la gioia dei fans del nostro Paese. Ma non finisce qui, perché ad arricchire il cast della stagione 15 ci sarà un nuovo chirurgo ortopedico. Scopriamo di chi si tratta.

GREY’S ANATOMY 15, CARINA DE LUCA TORNA NELLA NUOVA STAGIONE

Il personaggio di Carina De Luca era legato ad Arizona Robbins e in molti temevano che, con l’uscita di scena di quest’ultima, anche l’altra avesse fatto le valigie. Per fortuna non è così. Carina De Luca, insieme a suo fratello Andrew De Luca, interpretato da Giacomo Gianniotti, sono sul set e lo fanno sapere condividendo uno scatto su Instagram. Ovviamente la storia di questo personaggio rimane tutta un mistero e non si sa quali sorprese ci riserverà nel corso di Grey’s Anatomy 15. Si innamorerà di nuovo? Considerando che questa è stata soprannominata la stagione dell’amore, tutto è possibile.

GREY’S ANATOMY 15, ARRIVA UN SEXY DIO CHIRURGO ORTOPEDICO

Oltre ai ritorni graditi, al Grey Sloan Memorial Hospital arriva un nuovo chirurgo ortopedico. Se non conosciamo ancora il nome del personaggio, sappiamo che verrà interpretato da Chris Carmack, e che questo ruolo sarà ricorrente nella stagione 15 di Grey’s Anatomy. Per il momento non si conoscono altri dettagli su questa entrata in scena. Per chi non conoscesse Chris Carmack, di lui sappiamo che ha preso parte a serie tv quali The O.C. e Nashville. Chissà se questo bel chirurgo riesca a far innamorare di nuovo Meredith oppure conquisterà il cuore di qualche altra bella dottoressa. Dopotutto questa sarà la stagione dedicata ai sentimenti, e l’entrata in scena di un sexy chirurgo ortopedico non potrà di certo essere casuale.

GREY’S ANATOMY 15, LE ANTICIPAZIONI: TORNA ANCHE TEDDY ALTMAN

A tornare a far parte del cast è anche la Dottoressa Teddy Altman, arrivata dalla Germania con una bella novità per Owen Hunt. Proprio ora che lui stava ritrovando una certa affinità con la sua ormai ex moglie Amelia Shepherd, le cose sembrano complicarsi nuovamente. Come andrà a finire con questo nuovo triangolo amoroso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.