L’Isola di Pietro 2, anticipazioni terza puntata: Vanessa è morta


isola di pietro 2 lorella cuccarini

Andrà in onda domenica prossima – 4 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, il dottor Pietro Sereni (interpretato da Gianni Morandi) ha iniziato a prendersi cura di Tobia che si trova in coma farmacologico dopo una overdose da eroina. Le indagini sulla morte di Giulia vanno avanti e, nel frattempo, Vanessa Silas scompare dopo una festa in spiaggia. Questa scomparsa, però, si rivelerà presto un rapimento con tanto di richiesta di riscatto… Cosa succederà nella prossima puntata?

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni terza puntata del 4 novembre 2018

Il dottor Pietro Sereni si ritroverà ad essere coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare: l’impressione generale è che stia nascondendo qualcosa di importante; qualcosa che magari potrebbe essere collegato al rapimento di Vanessa.

Nel frattempo, Diego continua a fare sue indagini nel tentativo di fare luce sulla sua famiglia. Per farlo, però, si allontana da Caterina. Tutto questo, però, mentre Elena inizierà ad accusare degli strani malesseri fisici. Per quale motivo la donna inizierà a soffrire di questi doloretti?

Ma una notizia davvero sconvolgente raggiungerà l’intera cittadinanza di Carloforte: Vanessa che si pensava fosse semplicemente scomparsa e di cui era poi arrivata una richiesta di riscatto, in realtà è stata trovata morta. Una rivelazione che manderà in fumo una buona parte delle ipotesi fatte fino ad ora dalle Forze dell’Ordine locali. Ma le indagini devono comunque seguire, magari su una nuova pista…

Non a caso, dopo nuove oculate indagini, Elena e Alessandro finiscono con l’interrogare Samir: un immigrato di origini nigeriane nel cui rifugio viene ritrovata una sciarpa appartenuta dalla vittima. Per quale motivo quel capo si trovava nella sua abitazione? Il ritrovamento della sciarpa è una traccia del coinvolgimento di Samir nel rapimento e nel successivo omicidio della ragazza?

In conclusione, il dottor Pietro Sereni spiega di essere in ansia per Diego. Ma è in agitazione anche Caterina che corre ad un appuntamento con l’oculista della città che potrebbe operarla e restituirle la vista. Potrebbe.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close