Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni terza puntata: Vanessa è morta

Ecco le anticipazioni della terz puntata de L'Isola di Pietro 2, in onda su Canale Cinque il prossimo 4 novembre 2018.

isola di pietro 2 lorella cuccarini


Andrà in onda domenica prossima – 4 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, il dottor Pietro Sereni (interpretato da Gianni Morandi) ha iniziato a prendersi cura di Tobia che si trova in coma farmacologico dopo una overdose da eroina. Le indagini sulla morte di Giulia vanno avanti e, nel frattempo, Vanessa Silas scompare dopo una festa in spiaggia. Questa scomparsa, però, si rivelerà presto un rapimento con tanto di richiesta di riscatto… Cosa succederà nella prossima puntata?

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni terza puntata del 4 novembre 2018

Il dottor Pietro Sereni si ritroverà ad essere coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare: l’impressione generale è che stia nascondendo qualcosa di importante; qualcosa che magari potrebbe essere collegato al rapimento di Vanessa.

Nel frattempo, Diego continua a fare sue indagini nel tentativo di fare luce sulla sua famiglia. Per farlo, però, si allontana da Caterina. Tutto questo, però, mentre Elena inizierà ad accusare degli strani malesseri fisici. Per quale motivo la donna inizierà a soffrire di questi doloretti?

Ma una notizia davvero sconvolgente raggiungerà l’intera cittadinanza di Carloforte: Vanessa che si pensava fosse semplicemente scomparsa e di cui era poi arrivata una richiesta di riscatto, in realtà è stata trovata morta. Una rivelazione che manderà in fumo una buona parte delle ipotesi fatte fino ad ora dalle Forze dell’Ordine locali. Ma le indagini devono comunque seguire, magari su una nuova pista…

Non a caso, dopo nuove oculate indagini, Elena e Alessandro finiscono con l’interrogare Samir: un immigrato di origini nigeriane nel cui rifugio viene ritrovata una sciarpa appartenuta dalla vittima. Per quale motivo quel capo si trovava nella sua abitazione? Il ritrovamento della sciarpa è una traccia del coinvolgimento di Samir nel rapimento e nel successivo omicidio della ragazza?

In conclusione, il dottor Pietro Sereni spiega di essere in ansia per Diego. Ma è in agitazione anche Caterina che corre ad un appuntamento con l’oculista della città che potrebbe operarla e restituirle la vista. Potrebbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.