L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre


L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre

È andata in onda domenica 25 novembre 2018 la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo. Come si sono concluse le vicende e le indagini in quel di Carloforte? Ecco un rapido riassunto della sesta ed conclusiva puntata de L’Isola di Pietro 2.

L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre

Elena scopre che Caterina vuole avventurarsi per mare: la donna non approva e si arrabbia con la diretta interessata. Nel frattempo, Pietro cerca di riavvicinarsi ad Isabella; nel tentativo, comprendere che la donna sta nascondendo qualcosa. Il dottore scopre anche ad accompagnare Rudy da Fabiola non è Corrado ma suo fratello Saverio (che intraprende una relazione fedifraga). Quest’ultimo viene interrogato dalle Forze di Polizia e nega di essere il padre di Diego. Viene interrogata anche Isabella ma anche lei nega di essere coinvolta nell’omicidio.  La svolta avviene quando Elena ricorda di aver visto una foto della mamma di Diego sul pc di Rudy: forse era innamorato di lei e dunque è stato lui ad ucciderla.

A seguito di una litigata, Rudy rapisce Caterina.

Scopriamo, inoltre, che Rudy non può esser stato da solo ad aver ucciso i genitori di Diego e Giulia ad aiutarlo è stato Corrado. E Corrado è complice del ragazzo anche per il rapimento di Caterina.

Diego scopre che Saverio è il suo vero padre.

I nodi sentimentali vengono al pettine: Rudy spiega a Caterina che era innamorato della madre di Diego ma, quando lo scopri in atteggiamenti intimi con Saverio, la colpì con la rabbia in corpo, fino ad ucciderla. Per non farsi mancare niente, ha poi ucciso anche il padre del ragazzo.

Corrado fa l’ennesimo ricatto: chiede a Pietro di fornirgli una barca altrimenti ucciderà Caterina. Pietro esaudisce il desiderio richiesto e, nel frattempo, il fido Matteo ricorda di una grotta in cui giocava con Rudy da piccolo: è il luogo in cui tengono segregata Caterina.

Corrado spiega a Pietro che Giulia aveva più di un sospetto sul colpevole del fattaccio: aveva trovato per terra i genitori di Diego e lì di fianco c’erano anche gli occhiali di Rudy. Solo che non voleva lanciare accuse infondate e si è recata presso Villa Lai per cercare nuove prove: lì Corrado l’ha seguita e l’ha ammazzata. Il corpo è stato poi spostato per simulare un furto. In Villa c’era anche Vanessa: una possibile testimone scomoda, che ha dovuto uccidere. Alessandro, invece, è stato percosso da Rudy. Corrado viene arrestato. Caterina viene liberata da Diego e Matteo.

L’Isola di Pietro 2 si conclude con il classico lieto fine: Caterina si prepara per la sua traversata in mare assieme ad Alessandro e Diego mentre Isabella e Pietro andranno a cena insieme.

L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre ultima modifica: 2018-11-26T03:23:18+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close