Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre

Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata de L'Isola di Pietro 2: la fiction con Gianni Morandi, andata in onda lo scorso 25 novembre 2018.

l'isola di pietro 2 gianni morandi


È andata in onda domenica 25 novembre 2018 la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo. Come si sono concluse le vicende e le indagini in quel di Carloforte? Ecco un rapido riassunto della sesta ed conclusiva puntata de L’Isola di Pietro 2.

L’Isola di Pietro 2: Riassunto ultima puntata del 25 novembre

Elena scopre che Caterina vuole avventurarsi per mare: la donna non approva e si arrabbia con la diretta interessata. Nel frattempo, Pietro cerca di riavvicinarsi ad Isabella; nel tentativo, comprendere che la donna sta nascondendo qualcosa. Il dottore scopre anche ad accompagnare Rudy da Fabiola non è Corrado ma suo fratello Saverio (che intraprende una relazione fedifraga). Quest’ultimo viene interrogato dalle Forze di Polizia e nega di essere il padre di Diego. Viene interrogata anche Isabella ma anche lei nega di essere coinvolta nell’omicidio.  La svolta avviene quando Elena ricorda di aver visto una foto della mamma di Diego sul pc di Rudy: forse era innamorato di lei e dunque è stato lui ad ucciderla.

A seguito di una litigata, Rudy rapisce Caterina. Scopriamo, inoltre, che Rudy non può esser stato da solo ad aver ucciso i genitori di Diego e Giulia ad aiutarlo è stato Corrado. E Corrado è complice del ragazzo anche per il rapimento di Caterina.

Diego scopre che Saverio è il suo vero padre. I nodi sentimentali vengono al pettine: Rudy spiega a Caterina che era innamorato della madre di Diego ma, quando lo scopri in atteggiamenti intimi con Saverio, la colpì con la rabbia in corpo, fino ad ucciderla. Per non farsi mancare niente, ha poi ucciso anche il padre del ragazzo.

Corrado fa l’ennesimo ricatto: chiede a Pietro di fornirgli una barca altrimenti ucciderà Caterina. Pietro esaudisce il desiderio richiesto e, nel frattempo, il fido Matteo ricorda di una grotta in cui giocava con Rudy da piccolo: è il luogo in cui tengono segregata Caterina.

Corrado spiega a Pietro che Giulia aveva più di un sospetto sul colpevole del fattaccio: aveva trovato per terra i genitori di Diego e lì di fianco c’erano anche gli occhiali di Rudy. Solo che non voleva lanciare accuse infondate e si è recata presso Villa Lai per cercare nuove prove: lì Corrado l’ha seguita e l’ha ammazzata. Il corpo è stato poi spostato per simulare un furto. In Villa c’era anche Vanessa: una possibile testimone scomoda, che ha dovuto uccidere. Alessandro, invece, è stato percosso da Rudy. Corrado viene arrestato. Caterina viene liberata da Diego e Matteo.

L’Isola di Pietro 2 si conclude con il classico lieto fine: Caterina si prepara per la sua traversata in mare assieme ad Alessandro e Diego mentre Isabella e Pietro andranno a cena insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.