Fiction e Serie TV

La Dottoressa Giò 2019 su Canale 5: trama e anticipazioni sulla fiction con Barbara D’Urso

Barbara D'Urso occuperà le domeniche di Canale Cinque: oltre a Domenica Live (in forma ridotta), la madama del "Caffeuccio" sbarca nella prima serata con la terza stagione della mini fiction La Dottoressa Giò. Ecco le anticipazioni sulla trama.

la dottoressa gio barbara durso


Se n’è parlato per mesi e finalmente ci siamo: la imprevista terza stagione della mini fiction La Dottoressa Giò sta per arrivare. Dal 1998 al 2019: a ventuno anni di distanza, Barbara D’Urso smette temporaneamente i panni della conduttrice del tralk show più trash della televisione italiana per dedicarsi a quello che lei stessa ha definito il suo primo amore, ovvero la recitazione. La Dottoressa Giò 3 sarà in onda in prima serata, su Canale Cinque, per quattro domeniche in prima serata a partire dal prossimo 13 gennaio.

Ma cosa sappiamo esattamente di questo reboot? Era vera la notizia che nel cast troveremo anche Patrick Dampsay, il “dottor stranamore” di Grey’s Anamoty? Ecco le anticipazioni ufficiali e ufficiose sulla imminente nuova stagione de La Dottoressa Giò.

La Dottoressa Giò 2019: trama e anticipazioni

La prima notizia certa è che La Dottoressa Giò tornerà in onda in prima serata la domenica sera (a poche ore di distanza da Domenica Live) a partire dal 13 gennaio 2019 per quattro appuntamenti da due mini episodi ciascuno.

Nella fiction Barbara D’Urso tornerà ad interpretare il ruolo della dottoressa Giorgia Basile (detta Giò): l’ostetrica di un noto ospedale pubblico romano. La storia tornerà nel suddetto ospedale a soli due anni di distanza dai fatti della seconda stagione: in questi due anni, Giò è stata costretta a non poter lavorare perché coinvolta in un processo che la vedeva responsabile di diffamazione per aver accusato un dottore della struttura di aver violato una donna dello staff medico. L’accusa di diffamazione viene smantellata e la dottoressa, proprio per ripicca, si metterà in testa di aprire un centro anti violenze fra gli ambulatori dell’ospedale in cui lavora.  La otto puntate si snoderanno attraverso storie d’amore, pazienti in sala parto ed un incredibile colpo di scena: la dottoressa Giò riceverà un agguato per strada.

Chi si aspettava la tanto sbandierata presenza di Patrick Dampsay, però, rimarrà deluso: l’attore pare non sia mai stato contattato per prendere parte a La Dottoressa Giò 2019. Al suo posto, per, dovrebbe esserci la piccola partecipazione speciale di Christopher Lambert. La presenza del “dottor stranamore” nella fiction di Barbara D’Urso era dunque l’ennesima bufala.

Riuscirà La Dottoressa Giò a fare buoni ascolti? Oppure il lunedì mattina la conduttrice dovrà gustare un caffeuccio amaro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.