La Casa di Carta 3 arriva a Firenze con il primo spoiler: Berlino è ancora vivo?


Appena arrivata in Italia la notizia i fans della serie spagnola hanno preso nota e non si sono lasciati scoraggiare dal freddo: tutti in piazza  a Firenze nelle location scelte. La casa di Carta 3 arriva in Italia e lo spoiler è servito. In queste ore infatti sui social sono state pubblicate decine di foto e, visto che si tratta di immagini davvero significative, i fans hanno capito qualcosa in più della terza stagione della serie. Nelle scene girate in Italia infatti, il protagonista della serie, Il professore, ha incontrato Berlino, che nella serie è suo fratello. Ovviamente chi ha seguito le due stagioni de La casa di Carta sa bene che questa è una notizia clamorosa: Berlino infatti sembrava esser destinato a non proseguire la sua avventura con la squadra. Tutti pensavano infatti che fosse morto, finito crivellato sotto i colpi della polizia spagnola. E se non morto, magari in un carcere a scontare la sua pena. Ma a quanto pare è successo altro, qualcosa che il regista de La casa de Papel ci racconterà nella terza stagione presto in arrivo su Netflix.

LA CASA DI CARTA 3 ANTICIPAZIONI E SPOILER DA FIRENZE: ECCO CHE COSA SUCCEDENDO NELLE RIPRESE A FIRENZE

Alvaro Morte e Pedro Alonso con gentilezza e affetto hanno scattato molti selfie con i giovani arrivati in piazza per le riprese della Casa di Carta 3. Nelle scene in esterna si vede ovviamente pochissimo ma quel che basta per capire che Berlino sarà tra i protagonisti della terza stagione. Lui e il Professore si sono incontrati nella fredda Firenze, in un abbraccio molto significativo. Che cosa è successo quindi a Berlino dopo la rapina nella zecca spagnola? Si è salvato? E’ fuggito? Lo scopriremo chiaramente solo seguendo la terza stagione de La casa di Carta ma nel frattempo possiamo mostrarvi alcuni video direttamente dalle riprese di questi giorni a Firenze.

 


 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A Firenze stanno registrando alcune scene della Casa Di Carta. Qui l’incontro tra Berlino e il Professore. cc @gossiptvofficial #Lacasadicarta#lacasadepapel#exclusive#news#netflix

Un post condiviso da La Casa De Papel? (@lacasadicartaita) in data:

Non dimentichiamo che le serie tv sono spesso caratterizzate dai flashback e magari, questo incontro tra il professore e Berlino potrebbe essere un ricordo del passato!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

mi amor espero verte un dia (@pedroalonsoochoro)?❤️ my love I hope to see you one day?❤️ #lacasadepapel3#lacasadepapelnews#lacasadicarta#netflixitalia#ursulacorbero#alvaromorte#pedroalonso

Un post condiviso da Berlin? (@xxlacasadepapelxx) in data:

Staremo a vedere che cosa succederà!


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close