Dottoressa Giò 2019, anticipazioni quarta puntata: l’intervento di Giorgia Basile


ottoressa gio 2019

Nonostante l’incredibile flop in ascolti, su Canale Cinque continua la messa in onda degli episodi inediti de La Dottoressa Giò: la fiction televisiva degli Anni ’90 che è tornata con una terza stagione ed interpretata da conduttrice Barbara D’Urso, tornata a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile a distanza di vent’anni dall’ultima puntata. Vi ricordiamo che la quarta puntata della Dottoressa Giò andrà in onda il 29 gennaio 2019, eccezionalmente di martedì sera. 

Dopo esser scampata ad una incredibile battaglia legale, la protagonista torna sul suo posto di lavoro con l’intento di avere una rivalsa sui suoi accusatori. Come? Aprendo un Centro Donna: una sorta di consultorio dove le donne vittime di violenza possano trovare aiuto per sporgere poi denuncia. Ci riuscirà?

Dottoressa Giò 2019, anticipazioni quarta puntata del 29 gennaio

Dopo lo sconvolgente epilogo di domenica scorsa, la Dottoressa Giò lotta fra la vita e la morte. Giorgia Basile, però, riesce a riprendere i senti e al suo risveglio scoprirà una amara sorpresa: non ha più la sensibilità al braccio sinistro e l’unico modo per curare questa problematica è sottoporsi ad un pericoloso intervento di chirurgia robotica. Proprio quello che lei stessa criticava aspramente negli scorsi episodi…

Nel frattempo la polizia continua le sue indagini su chi fosse il malintenzionato che alla guida dell’auto ha investito la Dottoressa Giò; la verità sulle angherie messe a segno da La Torre iniziano a venire a galla, costringendolo a modificare i suoi piani.

Ma il Centro Donne non può aspettare: persino all’interno della struttura ospedaliera si verificano casi strani; ad esempio, Angela subisce pesanti avance da un dirigente medico.

All’ospedale San Carlo l’atmosfera continua ad essere sempre più rovente: il dottor Sergio Monti fugge appena viene a sapere che la polizia sta raggiungendo la struttura e Paolo Zampelli, invece, viene acciuffato e messo sotto interrogatorio.

Intanto Luca si cimenterà con la sua prima operazione che lo metterà in seria difficoltà.

In conclusione, scopriamo che il dottor Monti viene adescato dalla Dottoressa Gio’ ma lui in tutta risposta aggredisce la donna. La ginecologa è davvero in grave pericolo ma il fortuito intervento di Zampelli metterà le cose a posto. Per ora.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close