Fiction e Serie TV

La porta rossa 2 il finale: cosa succederà nell’ultima puntata? Leo salva Vanessa?

La porta rossa 2 anticipazioni e trama ultima puntata 20 marzo 2019: quale sarà il gran finale? Leo salva la piccola Vanessa?


E’ arrivato il momento del gran finale: cosa succederà nell’ultima puntata de La porta rossa 2 in onda mercoledì prossimo su Rai 2? Come avrete visto ormai la verità è stata in parte rivelata. Leo ha scoperto che Jonas e Silvia sono i suoi genitori  e ha scoperto che Rambelli ha sempre saputo tutto. Ma non solo: ha prima ucciso Jonas, suo padre, e poi ha ucciso proprio quel poliziotto che amava come un figlio ( almeno così diceva). Le anticipazioni de La porta rossa 2 ci rivelano quindi quello che sarà il finale: cosa accadrà nell’ultima puntata in onda il 20 marzo 2019 su Rai 2? Lo scopriamo proprio con le anticipazioni della prossima puntata.

E Vanessa? Al suo fianco c’è davvero un ragazzo interessato a lei per quello che è o Federico, come pensa Filip, la sta solo prendendo in giro? Eleonora dirà a sua sorella quello che ha scoperto sul suo compagno? Anche lei è stata usata per tenere d’occhio Vanessa e la sua famiglia? Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata de La porta rossa 2. 

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 20 MARZO 2019 

Leo, dopo aver scoperto che Jonas è suo padre, spera che non sia stato lui a uccidere Rambelli. Ed effettivamente l’uomo non sembra avere il famoso libro rosso che contiene tutti i segreti della Fenice…Il tempo però passa e il giorno in cui Vanessa sarà rapita si avvicina…Durante l’interrogatorio in Questura, Jonas avverte la presenza di Cagliostro. Stefano e Paoletto scoprono un legame tra l’omicidio di Rambelli e l’uccisione di Brezigar. Non hanno ancora capito che era stato lo spacciatore a portare in carcere il libro…Cagliostro è intimorito dal forte sentimento che Vanessa prova per lui e, mentre proseguono le ricerche della figlia, è certo che la ritroverà all’ex fabbrica, ma purtroppo non può intervenire. Nonostante ciò, farà di tutto per salvarla.Anna e Jamonte, sempre più vicini, capiranno che tra di loro è nato uno strano sentimento? Stella e Diego riusciranno finalmente a fare pace visto che tra di loro c’è un legame forte? Si riescono a trovare finalmente tutte le prove necessarie per incastrare tutte le persone che fanno parte della Fenice? 

Cosa succederà nel gran finale di questa seconda stagione? Anna e Leo salveranno la loro piccola? Appuntamento a mercoledì prossimo per avere tutte le risposte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.