Fiction e Serie TV

Il silenzio dell’acqua il finale: le anticipazioni dell’ultima puntata, chi è l’assassino?

Il silenzio dell'acqua anticipazioni ultima puntata: il finale ci rivela il nome dell'assassino di Laura? La trama del 24 marzo 2019


E’ arrivato il momento di conoscere il finale: chi è l’assassino di Laura? Lo scopriremo, a quanto pare, nell’ultima puntata de Il Silenzio dell’acqua in onda domenica 24 marzo  2019 su Canale 5. Speriamo proprio che la prima stagione della fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti possa avere un finale degno di questo nome e non lasci il pubblico “appeso” in attesa di una seconda stagione. Vi abbiamo già detto che la fiction Il silenzio dell’acqua è completamente diversa dalla serie inglese alla quale teoricamente, la storia doveva essere ispirata, per cui non sappiamo davvero quale sarà il finale di questa serie. Non ci resta che provare a fare delle ipotesi. Chi è l’assassino di Laura? Perchè sulle scarpe di Matteo ci sono delle tracce di sangue della ragazza? Che cosa stava dicendo Laura nel video che ha mandato a Don Carlo? Ma sembra chiaro a tutti che il prete non sia l’amante di Laura, ma sia solo vittima del pregiudizio. Proprio per questo motivo ci chiediamo: chi è quindi l’uomo più grande con il quale Laura aveva una relazione? Iniziamo davvero a credere che l’assassino di Laura in realtà non sia un uomo ma una donna che ha scoperto un tradimento…

Vi ricordiamo che l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua ci aspetta il 24 marzo 2019 su Canale 5. 

IL SILENZIO DELL’ACQUA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 MARZO 2019 SU CANALE 5

Luisa ha deciso di rivelare ad Andrea quello che ha scoperto su Carlo e così il poliziotto ruba il computer del prete…Luisa e Andrea continuano ad indagare sulla morte di Laura, mentre le loro vite sono sempre più scosse da liti e tensioni. Hanno scoperto che il sangue trovato sulle scarpe di Matteo appartiene alla giovane e che Don Carlo si era occupato di accompagnare Laura da una  ginecologa, sostenendo la sua decisione di abortire. Ma un altro evento si abbatte sulla cittadina, rendendo il tutto ancora più contorto: Giovanni si suicida. Sembrerebbe un’ammissione di colpa, ma c’è un dettaglio che Andrea nota e che cambia tutto, portando all’identificazione dell’assassino. Forse Laura aveva cambiato idea e voleva tenere il bambino ma la persona che l’ha uccisa non voleva che la sua famiglia fosse rovinata? 

Nel promo della prossima puntata, sentiamo la figlia di Giovanni dire “siamo tutti colpevoli”m che cosa vuole dire la ragazza? Potrebbe esser stata sua madre a uccidere Laura? Forse era Giovanni l’amante della ragazzina?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il silenzio dell’acqua in onda il 24 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.