Fiction e Serie TV

L’amica Geniale 2: Lila e Nino amanti, lascerà Stefano per il giovane studente?

L'amica Geniale 2 Storia del nuovo cognome: Lila e Nino diventano amanti. lei è pronta a lasciare Stefano...

Continua il grandissimo successo de L’amica geniale 2-Storia del nuovo cognome e possiamo raccontarvi, con le nostre anticipazioni, quello che succederà nella terza e penultima puntata in onda su Rai 1 il 24 febbraio 2020. Come avrete visto il viaggio a Ischia che avrebbe dovuto consacrare l’amore tra Nino ed Elena, ha invece rimescolato le carte. Il giovane studente si è riscoperto innamorato di Lila che, oppressa da un matrimonio che non le ha mai dato nessuna soddisfazione e stanca degli affari illeciti fatti dal suo marito, vede nel giovane studente un uomo diverso. E questo la porta anche a dimenticare la sua amicizia con Lenù, una delle poche cose autentiche della sua vita. Elena dal canto suo si ritroverà travolta da emozioni che non sa gestire: dopo aver negato di essere innamorata di Nino, diventerà complice della sua amica Lila nella storia clandestina che per tutta l’estate porterà avanti…

Vediamo quindi le anticipazioni e la trama del quinto e del sesto episodio de L’amica Geniale 2 in onda la prossima settimana su Rai 1.

L’AMICA GENIALE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA E PENULTIMA PUNTATA

Le anticipazioni dell’episodio 2×05 Il Tradimento: Destabilizzata dai suoi stessi sentimenti, Pinuccia decide di andar via da Ischia per riprendere il suo posto accanto a Rino, mentre Lila sceglie di abbandonarsi al turbine di emozioni fino ad ora sconosciute. Elena intanto, sopraffatta dal carisma di Lila ed indifferente alla corte di Bruno, si ritrova a custodire un segreto ben più grande e oscuro di quello della sua amica. Nino e Lila infatti hanno intrapreso una relazione clandestina. Lenù aveva infatti detto a Lila di non essere interessata a Nino e questo in qualche modo ha dato il via alla sua amica, verso qualcosa che non si aspettava o che forse voleva. Prova davvero qualcosa per Nino o lo sta facendo solo per dimostrare a Elena, di poter essere migliore di lei anche senza studiare? Qualcuno però si è reso conto che in Lila c’è qualcosa di diverso. I Solara infatti sono stati a Ischia e uno di loro si è reso conto della strana amicizia che c’era tra Lila e Nino che, senza pensarci, si tenevano in spiaggia mano nella mano…Lila sta davvero giocando con il fuoco…

Le anticipazioni dell’episodio 2×06 La Rabbia: Dopo l’estate a Ischia, qualcosa è cambiato. Elena e Lila non si sono più viste da allora, ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andare a salutarla e la ritrova ancora invischiata nella sua storia con Nino. Lila e il giovane studente infatti hanno una relazione segreta che consumano ogni giorno nel bagno del negozio dove Lila lavora. Lila sembra essersi realmente innamorata di Nino e anche il giovane pare nutrire grandi sentimenti per lei…Tutto questo porta Lila a decidere di lasciare Stefano che resta allibito anche solo al pensiero di poter essere lasciato da una donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata de L’amica geniale in onda il 24 febbraio 2020 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.