Fiction e Serie TV

Il cacciatore 3 anticipazioni: è caccia a Cuntrera mentre Paola punta Fabrizio

Ecco le anticipazioni per la terza puntata de Il cacciatore 3 in onda la prossima settimana su Rai 2: Paola Romano vuole parlare con Fabrizio

il cacciatore terza stagione

Per Saverio Barone è arrivato il momento di lasciare la sua Sicilia e lavorare per quello stato nel quale ben poco si riconosce. E’ caccia a un latitante, deve riportarlo in carcere perchè vuole rispettare il lavoro che Falcone e Borsellino avevano fatto prima di lui. Ed è così che lascia lascia, suo malgrado, l’indagine su Provenzano e Aglieri nelle mani delle sue colleghe. Non ha molte aspettative ma non sa che insieme forse, Francesca e la nuova procuratrice, potrebbero trovare e vedere cose che a lui sono sfuggite. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per a terza puntata de Il cacciatore 3 in onda la prossima settimana su Rai 2. Nei due nuovi episodi trasmessi in prima serata il 3 novembre 2021, vedremo Saverio in partenza per la Spagna. Un bel cambiamento per lui che nell’ultimo anno aveva vissuto in un bunker e che invece adesso, dopo mesi, si può persino godere un po’ di sole. Ma intanto in Sicilia si continua a lavorare perchè la Romano continua a essere convinta che Fabrizio possa in qualche modo essere legato con Aglieri e pensa che incontrandolo potrebbe avere delle informazioni preziose. Vuole convincerlo a parlare. Ce la farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la terza puntata de Il cacciatore 3 che ci aspetta mercoledì prossimo su Rai 2.

Il cacciatore 3 anticipazioni: la trama della terza puntata 3 novembre 2021

Le anticipazioni del primo episodio della serata 3×05 Ciao nemico: Saverio è impegnato nella caccia al boss Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Calipari. I due scoprono tracce del latitante nel Sud della Spagna e vi si recano immediatamente. Lì il cacciatore riassapora il gusto della libertà. Era da tempo che non viveva in questo modo e si è reso anche conto di tutto il tempo che ha sprecato con la sua ossessione. Ora può respirare a pieni polmoni, come il suo amico Carlo gli ha consigliato di fare…Le anticipazioni del secondo episodio della serata 3×06 Aspetta: La speranza di arrestare Bernardo Provenzano catalizza ogni azione della squadra, ma nulla andrà secondo i piani…Provenzano è latitante da 33 anni e non ci vorranno giorni per trovarlo. Ma presto potrebbe essere rivelata l’identità del biondo…Appuntamento quindi a mercoledì prossimo per scoprire che cosa succederà nella terza puntata della fiction di Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.