Fiction e Serie TV

Cuori anticipazioni, il finale: Cesare si salverà? Alberto deve operarlo

Ecco le anticipazioni di Cuori per l'ultima puntata in onda domenica 28 novembre 2021 su Rai 1

cuori ultima puntata

Delia stava davvero per dire tutto a suo marito, stanca delle bugie e del non poter vivere il suo grande amore con Alberto. Ma quando ha scoperto che a Cesare resta pochissimo da vivere e che si può salvare solo con un trapianto di cuore, tutto è cambiato. E siamo così arrivati al gran finale: che cosa succederà nell‘ultima puntata di Cuori in onda la prossima domenica su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni della fiction di Rai 1 che ci rivelano proprio la trama della puntata di domenica 28 novembre 2021. Nella prossima puntata della serie Cuori vedremo Cesare chiedere ad Alberto qualcosa di molto importante: ci crede ancora nel trapianto di cuore ma non sarà lui a farlo, sarà invece il paziente che lo subirà. Cesare si fida ciecamente di Alberto e vuole che sia lui a operarlo. Nel frattempo Serenella deve decidere che cosa fare, perdonare il dottor Bonanno per quello che ha fatto e permettergli di essere il padre del bambino, anche se non lo vuole come suo compagno di vita? E poi ci sono anche Virginia e Rosa, le due donne che amano lo stesso dottore: che ne sarà di loro? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Cuori anticipazioni il finale: l’ultima puntata domenica su Rai 1

Le anticipazioni dell’episodio 1×15 Cuori a Metà: Le condizioni di Cesare stanno peggiorando. Il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito. Delia stava per dire tutto a Cesare ma non ha fatto in tempo e il primario sembra non aver capito il vero sentimento che c’è tra Alberto e sua moglie…Adesso è concentrato su questa operazione: crede di potersi salvare per restare al fianco delle persone che ama…

Le anticipazioni dell’ultimo episodio di Cuori  1×16 Fino all’Ultimo Respiro: All’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capo chirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa…Farà in tempo a operarsi oppure no? Lo scopriremo solo nell’ultima imperdibile puntata di Cuori in onda la prossima domenica su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.