Fiction e Serie TV

Studio Battaglia anticipazioni: matrimoni in crisi e matrimoni che saltano, colpi di scena a Milano

La seconda puntata di Studio Battaglia su Rai 1: Viola in crisi, salta il matrimonio? Problemi per Anna a causa di alcuni segreti del passato...

studio battaglia

Abbiamo iniziato a conoscere le 4 donne protagoniste di Studio Battaglia e tutto il vissuto che si portano dietro. E’ ancora presto certo, per comprendere a pieno le dinamiche di questa famiglia, anche perchè i segreti non mancano. Il pubblico sembra comunque essersi affezionato alla serie, già alla prima puntata ( vedremo con gli ascolti che cosa succederà questa mattina). Finalmente però su Rai 1 arriva una serie diversa. Non ci sembra a memoria che ci sia stata mai prima una serie dedicata interamente al mondo degli avvocati ( Non dirlo al mio capo lo era ma c’era un racconto più centrato sui due protagonisti). In questa vicenda, le storie delle tre avvocatesse e degli studi in cui lavorano, si intrecciano tra presente, non detti e segreti del passato che potrebbero cambiare la vita di tutti nel presente. Anna e Massimo: è chiaro a tutti che ci sia tanto di non detto tra loro, il pubblico pensa a un possibile tradimento prima del matrimonio. Nina così scontrosa e libera, ma altrettanto fragile e poi la sorellina più piccola pronta a sposarsi forse per dimostrare che si può essere felici anche stando insieme…Non a caso, alla fine, come vedremo nella seconda puntata di Studio Battaglia, il matrimonio salterà, almeno per il momento…Ma non è il solo matrimonio a rischio. Anche Alberto a quanto pare, nella puntata di Studio Battaglia in onda il 22 marzo su Rai 1 avrà qualcosa da dire ad Anna…Scopriamo quindi le anticipazioni che ci rivelano nel dettaglio quello che accadrà nel terzo e nel quarto episodio della serie.

Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata: la trama del 22 marzo 2022

Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Tornano a galla alcuni segreti nel passato di Anna e Massimo, che lavorano insieme sul caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla scopre di aver vissuto per anni nella menzogna e le sorelle vengono a sapere che Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle.

Le anticipazioni dell’episodio 1×04: Un attacco hacker porta alla luce una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali e Anna difende una nota Onorevole che vuole divorziare dal marito Senatore, fedifrago. Viola ha dei dubbi riguardo alle nozze e per colpa di Nina il suo matrimonio salta. Alberto è costretto a confessare ad Anna una terribile verità che rischia di mettere in crisi il loro matrimonio.

Appuntamento a martedì prossimo con la seconda puntata di Studio Battaglia su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.