Fiction e Serie TV

FBI: Most Wanted da stasera su Italia 1 la seconda stagione: le anticipazioni

FBI: Most Wanted la seconda stagione da oggi, 23 giugno 2022 su Italia 1, le anticipazioni

serie fbi most wanted italia 1

Nuove proposte nella programmazione di Italia 1 per questa caldissima estate e il pubblico della rete ama molto i telefilm americani. Si inizia oggi, Giovedì 23 giugno, debutta in prima serata, su Italia 1, la II stagione di «FBI: Most Wanted». Lo spin-off di “FBI” in prima visione tv è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchisingLaw & Order franchising). Che cosa succederà in questa seconda stagione della serie che è stata molto pubblicizzata nelle ultime settimane con spot a profusione e a ripetizione a tutte le ore?
 
Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes). Ma scopriamo qualcosa in più anche sulla prima puntata di FBI: Most Wanted in onda questa sera su Italia 1 dopo NCIS.


 Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O’Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.

FBI: Most Wanted le anticipazioni della prima puntata 23 giugno 2022


 Sinossi episodio “RABBIA CIECA”
La squadra deve fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid e un uomo che ha perso tutto a causa della pandemia. Il protagonista di FBI: Most Wanted è Julian McMahon volto noto della serialità che guida la squadra di agenti (almeno fino alla terza stagione quando uscirà di scena); novità della seconda stagione è l’arrivo di Terry O’Quinn nei panni del padre del protagonista e già dai primi episodi, lo conosceremo.
 
Sinossi episodio “IL GIOCATORE”
Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo.

Il cast di FBI: Most Wanted

Julian McMahon è Jess LaCroix
Kellan Lutz è Kenny Crosby
Roxy Sternberg è Sheryll Barnes
Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson
Nathaniel Arcand è Clinton Sky, cognato di LaCroix
Yaya Gosselin è Tali LaCroix figlia di Jess
Miguel Gomez è Ivan Ortiz, new entry
Terry O’Quinn è Byron LaCroix padre di Jess
Amy Carlson è Jacke Ward

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.