Fiction e Serie TV

Vincenzo Malinconico ultima puntata: tre omicidi da risolvere, una gravidanza e una scelta

Ultima puntata per Vincenzo Malinconico giovedì su Rai 1: ecco cosa vedremo nel finale della serie

vincenzo malinconico

Per Vincenzo Malinconico è arrivato il momento di congedarsi dal pubblico di Rai 1 con il gran finale. Il prossimo giovedì andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction di rai 1 partita con una media di 4 milioni di spettatori e precipitata alla seconda puntata. Insomma ascolti non troppo brillanti per una serie fatta bene ma che come era prevedibile, può rivolgersi a una fetta di pubblico, non piacere a tutti. In ogni caso, negli ultimi due episodi di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, il nostro avvocato dovrà venire a capo di una situazione non semplice: ha ancora tre omicidi da risolvere e poi scoprirà che sua figlia vuole sposarsi. Il motivo? E’ incinta. Ed è chiaro che queste novità lo allontaneranno da Alessandra che sembrerà venire sempre dopo la famiglia di Malinconico, una cosa che la bella e brava avvocatessa proprio, non riesce ad accettare. Cosa succederà dunque nella quarta e ultima puntata di Vincenzo Malinconico in onda il 10 novembre 2022 su Rai 1? Scopriamolo con le anticipazioni e le ultime news, eccole per voi.

Vincenzo Malinconico il finale: ecco la trama dell’ultima puntata

1×07: Teicheué, interrogato dagli inquirenti, si ostina a ripetere d’essere stato incastrato e chiede a Malinconico di difenderlo. Il rapporto con Alessandra Persiano procede serenamente ma l’improvviso arrivo di Alf riaccende le insicurezze della donna, spingendola a prendere in considerazione la proposta di lavoro ricevuta da un importante studio legale di Milano. Non è una scelta semplice ma Alessandra si sente sempre al secondo posto nella vita di Malinconico e non riesce a pensare di essere per lui il grande amore che vorrebbe.

1×08: Imprevedibilmente, Vincenzo viene contattato da Veronica Starace Tarallo, la bella moglie di un potente avvocato, che gli chiede di assisterla nella sua causa di separazione dal marito. L’avvocato Starace Tarallo, determinato a vincere la causa di separazione, offre a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa. Vincenzo intanto deve fare i conti anche con una novità: sua figlia sembra essere in dolce attesa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso che ci aspetta giovedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.