Fiction e Serie TV

Finale Bastardi di Pizzofalcone 4: cosa c’è nel pacco di Lojacono?

Sembrava doverci essere un lieto fine per l'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e invece Lojacono ha ricevuto un pacco che sembra aprire un nuovo mistero. Il finale dunque porta tutti a chiedersi solo una cosa: che cosa c'è in quel pacco?

pacco bastardi pizzofalcone 4

Ultima puntata per I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda il 13 novembre 2023 su Rai 1. Un finale chiuso, perchè alla fine, pare, sia andato tutto nel migliore dei modi. O almeno…Una parte delle cose sono andate bene perchè alla fine i cattivi hanno pagato a caro prezzo i loro traffici ma per Lojacono la paura di perdere Marinella è stata grande. Sua figlia è salva ma forse i conti con il passato non sono chiusi. Lo dimostrerebbe il pacco che Lojacono ha ricevuto proprio nei minuti finali della puntata. Un pacco regalo che ha aperto mentre in casa stavano tutti festeggiando per la fine delle indagini. Ma che cosa c’è in quel pacco, qual è il contenuto di quel pacco regalo e come mai, Lojacono è apparso parecchio sconvolto quando lo ha aperto?

Le teorie sono tante ma è chiaro che, il solo modo per capire che cosa c’è dentro a questo pacco, è quello di attendere una ipotetica quinta stagione della fiction di Rai 1. Non sappiamo ancora se I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà ma di certo, se riprenderà, inizierà proprio da quel pacco. Lojacono ha nascosto il suo contenuto anche a Marinella, dunque dobbiamo pensare che sia qualcosa di sconvolgente?

Bastardi di Pizzofalcone 4 ultima puntata: che cosa c’è nel pacco di Lojacono?

Il finale de I Bastardi di Pizzofalcone 4 lascerebbe pensare che Lojacono, dopo l’arreso di Squillace, ha messo la parola fine a questa storia. Ma forse, ci sono altre persone che hanno qualcosa contro di lui. Ci sono altre storie in sospeso, magari scopriremo che nel periodo in cui è stato lontano, nei mesi in cui tutti lo hanno creduto morto, ha combinato qualcosa che non avrebbe dovuto fare. E’ possibile? Difficile a dirsi, c’è persino chi sui social ha ironizzato, dopo aver visto la seconda stagione di Blanca, sul fatto che Lojacono potrebbe aver ricevuto un pacco bomba. Ma dal volto dell’ispettore, non sembrava ci fosse qualcosa di pericoloso, sembrava più un messaggio. Un messaggio che però lui ha compreso, visto che ha chiuso subito questo famoso pacco e non ha mostrato il suo contenuto a Marinella…

Che cosa c’è nel pacco ricevuto da Lojacono? Il finale Bastardi di Pizzofalcone 4

Inutile fare supposizioni e ipotesi, le avevamo fatte anche in passato quando avevamo cercato di capire chi aveva sequestrato Lojacono e perchè. Dunque, la sola cosa che ci resta da fare è aspettare la quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.