Fiction e Serie TV

Amore Impossibile ( Gulcemal) arriva su Canale 5: trama e curiosità

Amore impossibile ( Gulcemal) è la nuova serie turca scelta da Mediaset che andrà in onda a breve su Canale 5: ecco tutte le curiosità sulla trama ma non solo...

amore impossibile canale 5 nuova serie turca

La serie turca “Gulcemal”, conosciuta in Italia come Amore Impossibile, sta per arrivare su Canale 5. Questa serie drammatica, che ha debuttato sul canale Fox nel 2023, racconta la storia di Gülcemal e Gulendam, un fratello e una sorella abbandonati da bambini dalla loro madre, che li lascia per un altro uomo. Dopo il suicidio del padre, Gülcemal cresce nutrendo un profondo odio verso la madre e arriva persino a uccidere l’uomo con cui lei vive, scatenando una catena di eventi che lo porteranno a diventare un ricco uomo d’affari ossessionato dalla vendetta. La svolta arriva quando incontra Deva, una ragazza cresciuta dalla madre di Gülcemal, senza sapere la loro vera relazione, portando a interrogativi su cosa prevarrà: l’amore per Deva o il rancore verso sua madre?

I protagonisti della serie sono Murat Ünalmış, noto in Italia per il suo ruolo in “Terra Amara“, e Melis Sezen, conosciuta per la serie “Come sorelle”. La serie è stata accolta positivamente nonostante sia stata chiusa dopo 13 episodi per bassi ascolti in Turchia​ ma i fan delle soap e delle serie turche, non vedono l’ora di seguirla su Canale 5.

Amore impossibile: un’altra serie turca per Mediaset

La storia ha inizio trent’anni prima dell’ambientazione principale, quando la giovane Zafer, interpretata da Ayda Aksel, si trova costretta a sacrificare il suo amore per Mustafa in favore di un matrimonio senza amore con Saim. Da questa unione nascono Gülcemal e Gülendam, ma la madre non riesce ad amarli, portando alla separazione dei figli quando Mustafa fa ritorno e la madre li abbandona….

La narrazione si svolge nella città di Bursa e ruota attorno alla vita di Gülcemal, interpretato da Murat Ünalmış, un uomo che, abbandonato dalla madre quando era bambino, è cresciuto diventando freddo e vendicativo. Il suo cammino si incrocia con quello di Deva, interpretata da Melis Sezen, un personaggio che rappresenta un punto di svolta nella sua vita, portandolo a confrontarsi con il proprio passato e i sentimenti di odio e amore.

Murat Ünalmış, nel ruolo di Gülcemal, è un attore con una lunga carriera, noto per le sue partecipazioni in varie serie televisive turche, come “Bir Zamanlar Çukurova”. È nato il 23 aprile 1981 a Kayseri e ha studiato amministrazione aziendale presso l’Università di Marmara, per poi perfezionarsi in recitazione all’Akademi Istanbul​.

Melis Sezen, che interpreta Deva, è un’attrice nata nel 1993 a Istanbul e diplomata in Media e Arti Visive presso l’Università Koç. È diventata famosa con la serie “Hayat Bazen Tatlıdır” e ha recitato in diverse serie di successo come “Sadakatsiz”.

Amore impossibile presto su Canale 5

Amore Impossibile sta per arrivare su Canale 5

“Gulcemal” non solo esplora temi di vendetta e amore ma lo fa con un cast ricco di talento, offrendo uno spaccato profondo e coinvolgente della vita e delle relazioni umane attraverso il prisma della società turca. La serie promette quindi di essere un viaggio emotivo e intrigante, portando gli spettatori attraverso un vortice di fuoco, passione e tempesta, in cui i confini tra odio e amore si fanno sempre più labili. Qualcuno ha paragonato la trama di questa serie a una vera e propria favola moderna, per certi versi anche simile a La bella e la bestia. Ma sarà davvero così? Amore impossibile coinvolgerà il pubblico di Canale 5 che tanto ama la serie turche?

Amore impossibile su Canale 5: quante puntate

La prima stagione della serie turca “Gulcemal” che in Itali arriverà con il titolo di Amore Impossibile è composta da 13 episodi. Ogni episodio ha una durata di circa 130 minuti​​. Questa struttura è tipica delle serie televisive turche, che tendono ad avere episodi più lunghi rispetto alle produzioni televisive di altri paesi. Potrebbe quindi andare in onda per 12 prime serate in estate o al pomeriggio. Vi terremo aggiornati anche perchè a maggio gli episodio di Terra amara saranno terminati e il palinsesto, senza Uomini e Donne, cambierà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.