Fiction e Serie TV

Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep sosspetta, Ender si muove nell’ombra

Ecco le anticipazioni di Forbidden Fruit per le nuove puntate in onda dal 29 settembre 2025 su Canale 5

forbidden fruit le trame e le anticipazioni canale 5

La soap turca Forbidden Fruit continua a conquistare il pubblico di Canale 5 con intrecci sempre più avvincenti e colpi di scena che lasciano senza fiato. Le puntate in onda da lunedì 29 settembre 2025 porteranno i telespettatori al centro di nuove tensioni familiari, segreti inconfessabili e relazioni messe a dura prova. Tra drammi personali, piani segreti e passioni complicate, la trama si infittisce, promettendo emozioni forti e sviluppi imprevedibili per i protagonisti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, serie turca amatissima dal pubblico di Canale 5 con oltre 2 milioni di spettatori a puntata!

Forbidden Fruit anticipazioni: le trame dal 29 settembre 2025

Dundar decide di recarsi a casa di Zeynep per chiederle scusa, ma la situazione prende una piega inaspettata. Qui, infatti, trova Caner ed Emir che, mascherati per uno scherzo, finiscono per spaventarlo a tal punto da spingerlo a estrarre una pistola e minacciarli. L’arrivo improvviso di Zeynep cerca di riportare la calma, ma nella confusione il cane Kaju scappa di casa. Una volta ritrovato, Alihan sceglie di tenerlo con sé, convinto che Zeynep non sia in grado di prendersene cura. Questa decisione, però, scatena l’ira di Ender, contraria a convivere con un animale, tanto da costringere Alihan a fare un passo indietro.

La tensione tra Yildiz e Halit cresce a causa delle critiche dell’uomo agli amici di Erim. Stanca dei continui rimproveri, Yildiz sceglie di trasferirsi temporaneamente a Sapanca. La notizia arriva presto a Kemal, che non perde occasione per raggiungerla. I due rischiano però di essere scoperti quando Halit, deciso a convincere Yildiz a rientrare a Istanbul, si presenta sul posto. Nel frattempo, Ender continua a muoversi nell’ombra con l’intenzione di smascherare i segreti di Alihan, alimentando nuovi scenari di scontro.

Yildiz si reca nel nuovo ufficio di Zeynep e, all’uscita, si imbatte in Lila. La giovane finge di voler incontrare lo zio, ma in realtà ha un appuntamento con Emir. Lila rivela anche che Zerrin desidera invitarli a cena, complicando la situazione per Emir e Caner, intrappolati nelle troppe bugie dette alla donna. Caner si offre di aiutarli, ma il piano avrà bisogno di più di un sostegno per funzionare.

Yildiz, turbata, decide di contattare Kemal per paura che lui possa serbare rancore, ma le sue parole non coincidono con ciò che lei si aspettava. Intanto, Zehra sembra avvicinarsi sempre di più a Kemal, creando ulteriori tensioni. In casa Argun, Erim continua a vivere difficoltà con i compagni di scuola, mentre il rapporto con Halit peggiora. Anche la convivenza tra Ender e Alihan si fa sempre più complicata, mettendo a dura prova la pazienza dell’uomo.

Yildiz si sente soffocata dal rigido controllo di Halit, soprattutto in campo economico. I continui rimproveri alimentano la sua insoddisfazione, ma dietro al suo malcontento si nasconde un segreto che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri della famiglia Argun. La donna, infatti, comincia a progettare un cambiamento radicale nella sua vita.

Parallelamente, Zeynep confida a Halit i suoi sospetti su Alihan: secondo lei, l’uomo starebbe acquistando azioni della società tramite canali esteri. Un’accusa che, se confermata, rischia di aprire scenari esplosivi. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Forbidden Fruit su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.